Coca-Cola HBC Italia lancia un nuovo concorso misto a premi denominato”Entra a Gardaland con Coca-Cola e UCI”. Si potrà partecipare fino 9 Maggio 2018 e ricevere sempre, come premio sicuro, due buoni di 8 euro ciascuno per l’acquisto di un biglietto al Gardaland Park in tariffa intera diurna. Ecco le info in merito e come vincere un soggiorno a Gardaland.

Come ottenere lo sconto sui biglietti per entrare a Gardaland

Chi entro il 9 maggio presso i cinema Uci Cinemas, aderenti all’iniziativa, acquisterà un menù maxi per 2 persone con confezione di confezione di pop-corn da 250gr e due bicchieri di una bibita nel formato da 500ml a scelta tra Coca Cola Original Taste, Coca Cola Zero Zuccheri Zero Calorie oppure Fanta oppure Sprite oppure FUZETEA, riceverà subito 1 kit costituito da 2 buoni sconto.

Ognuno di essi darà diritto ad uno sconto di 8 euro sull’acquisto di 1 biglietto di ingresso a tariffa intera diurna a Gardaland Park. Tali buoni, però, dovranno essere utilizzati entro il 4 novembre 2018.

Ricordiamo che ogni buono sconto sarà valido per acquistare 1 biglietto di ingresso a tariffa intera diurna al prezzo di 32,50 euro invece di 40,50 euro Iva inclusa. Il regolamento a premi comunica inoltre che ogni buono sconto si potrà utilizzare una sola volta e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso. Infine i biglietti di ingresso a Gardaland saranno utilizzabili soltanto nel giorno del loro acquisto.

Soggiorno Gardaland gratis: ecco comer averlo

Tra tutti coloro che avranno acquistato i prodotti su indicati sarà sorteggiato un vincitore che fruirà del premio finale ovvero di un soggiorno valido per 4 persone presso il Gardaland Hotel di Castelnuovo del Garda (VR) da utilizzare entro il 3 novembre 2018.

Il premio includerà nel dettaglio: 2 notti in suite per quattro persone più la prima colazione per tutti e quattro. Si avrà poi a disposizione lo shuttle bus gratuito da e per il Gardaland Park, l’ ingresso gratuito agli spettacoli e all’animazione in albergo, l’ingresso gratuito all’area acquatica dell’hotel e quattro biglietti combinati validi ciascuno per 1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland Sea Life Aquarium.

Questi ultimi si dovranno utilizzare nello stesso giorno o in 2 giorni successivi. Tutte le altre spese accessorie non indicate saranno a carico del vincitore del premio. Ecco il regolamento.

Leggete anche:  Vinci Fiat 500 rossa e ricevi un buono benzina da 10 euro: ecco il concorso di Chanteclair.