I mondiali di calcio in Qatar si sono conclusi con una splendida finale che ha visto trionfare l’Argentina ai calci di rigore. Gli amanti di tale sport, quindi, attendono con trepidante attesa il ritorno del campionato di calcio di Serie A che riprenderà il 4 gennaio.

Per quest’occasione, Tim Vision a chi non ha ancora un abbonamento, propone un pacchetto con Dazn incluso, Amazon e Infinity a un prezzo fisso in super sconto fino al prossimo 23 settembre.

Dazn, invece, dovrebbe annunciare a breve un nuovo abbonamento ad un prezzo molto competitivo che non riguarda però il calcio.

Ecco allora il prezzo del nuovo abbonamento a Dazn e a Tim Vision.

Nuovo abbonamento a Dazn

Il nuovo abbonamento a Dazn, secondo le indiscrezioni, costerà solo 12,99 euro e si chiamerà Start. Sarà per tutti coloro che amano lo sport ma non il calcio. Con esso si potrà visionare il basket italiano, il meglio di quello europeo, l’Nfl, la boxe, la Ufc e le partite migliori del fighting internazionale. A chi si chiede quando debutterà il nuovo abbonamento, la risposta l’ha data proprio Dazn in una nota. Ha spiegato che arriverà nei prossimi mesi e che costerà soltanto 12,99 euro.

Questa nuova possibilità arriva a seguito dell’accordo stretto tra la piattaforma di calcio/sport in streaming e Eleven Sports. Grazie ad esso, nel pacchetto Dazn, verranno inseriti nuovi contenuti di basket ovvero le migliori partite di Eurolega, di serie A Unipol e della Eurocup. E ancora, le migliori partite della serie C di calcio trasmesse direttamente da Eleven Italia. In più sarà aggiunto il PeroniTop10 del rugby e molti altri sport nei prossimi mesi.

Ci sarà anche una novità riguardante i dispositivi registrabili per ciascun piano. Con quello Start saranno in tutto 6, con quello Standard 6 e con il Plus 7. Per fruire in contemporanea dei contenuti, invece, si dovrà per forza attivare l’abbonamento Plus che costa 39,99 euro contro i 29,99 euro di quello standard.

Tim Vision

Le novità non riguardano solo l’abbonamento a Dazn ma anche quello a Tim Vision. Sulla pagina ufficiale, infatti, si legge che si potrà sottoscrivere l’abbonamento a soli 24,99 euro fino al 23 settembre prossimo. Poi il costo salirà a 29,99 euro.

Incluso nell’offerta, però, si avrà Dazn con la tutta la serie A e quindi con 10 partite su 10 per ogni turno. Si potrà fruire della Europa League, dei migliori match della Conference League e tanto altro. Si avrà inoltre la possibilità di accedere a Infinity+ per visionare tutta la Champions League con 104 partite e si potranno visionare anche tanti fil, serie tv e cartoni animati in 4K.

Incluso ci sarà anche Tim Vision con tutto il catalogo Discovery+ e tutti glie venti di Discovery+ Sport per 6 mesi. Per tale arco temporale poi, si avrà anche Amazon Prime per guardare tante serie tv, le migliori partite della Champions League anche se si è già clienti Amazon.

[email protected]