Prestiti personali giovani BNL BNP Paribas e green: ecco come funzionano

Ecco che sono e come funzionano Prestiti personali giovani BNL BNP Paribas e green. Si rafforza la collaborazione con Prestitionline.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Non si potranno tenere accesi due elettrodomestici in contemporanea, ecco la bozza del piano taglia consumi.

Si rafforza la collaborazione in materia di prestiti personali tra Prestitionline e BNP PARIBAS. Nella gamma arrivano infatti offerte di finanziamenti green e quelle per under 36. Con il nuovo accordo, quindi, l’Istituto di Credito su indicato renderà disponibili i due prestiti enunciati sia su PrestitiOnline che nella sezione prestiti di Segugio. Ricordiamo che la prima è la società leader nel mercato italiano della distribuzione di prestiti personali e di cessioni del quinto. Queste ultime sono tipologie di prestiti personali che consistono nell’estinzione di essi mediante cessione di quote stipendio/pensione.

Il tutto per un valore fino ad un quinto di salario valutato al netto delle ritenute.

Finanziamenti per giovani e green

I prestiti personali under 36 e green grazie all’accordo con BNL BNP Paribas si troveranno anche su PrestitiOnline e nella sezione relativa ai prestiti di Segugio.it. Ma quali sono le caratteristiche di questi due finanziamenti? I primi ovvero per giovani sotto i 26 anni BNL BNP Paribas sono prestiti personali finalizzati che coprono fino al 100% delle spese effettuate. Ciò per la ristrutturazione e per le spese connesse alla casa. Ad esempio si possono acquistare elettrodomestici o usare il denaro per il viaggio di nozze. La cifra massima che si può richiedere con tali prestiti personali è 100 mila euro con durata fino a 120 mesi. Grazie all’opzione Flexi, poi, non si devono pagare le spese di istruttoria. In più dopo il primo anno è anche possibile sospendere una o più rate del finanziamento. Ovviamente in modo temporaneo.

Che sono i prestiti personali green?

Come si evince dal nome i prestiti personali green sono quelli legati all’ambiente. Si possono richiedere per il risparmio energetico in casa ma anche per la mobilità sostenibile e le offerte proposte sono tutte utili a migliorare la qualità della vita. Ma anche a ridurre l’impatto ambientale.

Anche in questo caso la cifra massima che si può richiedere è di 100 mila euro per 120 mesi. In più c’è il vantaggio di fruire di agevolazioni studiate proprio per l’efficientamento energetico delle abitazioni e per l’acquisto di veicoli ibridi/elettrici. Intanto tutti si chiedono se è previsto a breve il rialzo dei tassi Bce ma tale scenario sembra al momento improbabile.
Alessio Santarelli, AD di PrestitiOnline.it, è fiero di quest’accordo in quanto si inserisce in un piano di sviluppo di nuovi prodotti strategici/attuali ai quali il gruppo presta molta attenzione. Dice poi si essere orgoglioso in quanto questa partnership porterà un servizio a disposizione dei consumatori che cercano le migliori offerte di prestiti personali sul mercato.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.