Il coronavirus negli ultimi mesi ha colpito moltissimi vip e non solo persone comuni. Non solo Donald Trump, Boris Johnson e Silvio Berlusconi ma anche personaggi dello spettacolo e dello sport. Chi sono i personaggi celebri colpiti dal virus? 

Da Trump, passando per Berlusconi e gli attori di Hollywood

In questi ultimi giorni si parla del contagio di Donald Trump, presidente Usa, prima di lui è toccata a Boris Johnson, il premier britannico, e Jair Bolsonaro, il presidente brasiliano e il figlio Flavio.

In Italia, nelle ultime settimane, si è parlato del contagio di Silvio Berlusconi, Flavio Briatore e la ministra Lorenzin, che ha annunciato di essersi ammalata solo poche ore fa. 

 

Anche alcuni attori famosi hanno dovuto interrompere il lavoro a causa del covid 19. L’attore inglese Robert Pattinson, ma anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson e persino Antonio Banderas e Mel Gibson. Il covid è arrivato anche a Bollywood e si è accanito contro alcune star come Amitabh Bachchan e il figlio Abhishek. 

Contagiato anche Andrea Bocelli e alcuni nomi dello sport

Tra i contagiati alcuni grandi nomi della musica come Andrea Bocelli e Placido Domingo mentre nel mondo dello sport sono stati colpiti Usain Bolton, il tennista Novak Djokovic, i calciatori Daniele Rugani e Zlatan Ibrahimovic e i cestisti Kevin Durant e Rudy Gobert.

 

Pochi mesi fa anche il principe Alberto di Monaco era stato contagiato, così come Carlo d’Inghilterra, mentre lo stilista Kenzo, lo scrittore Luis Sepulveda e il musicista jazz Ellis Maralis sono morti proprio a causa di complicanze del virus. 

 

Nel mondo dello spettacolo italiano ad essere colpiti dal virus anche alcuni personaggi della TV come Antonella Mosetti e Aida Yespica fino a Giuliana De Sio e vari tronisti e personaggi usciti da programmi come Uomini e Donne e Temptation Island. 

Vedi anche: Coronavirus: mascherina o distanziamento sociale, cosa riduce di più il rischio di contagio?

[email protected]