Stavolta il gossip si tinge di verde, visto che si parla di tanti soldi in ballo. Sono quelli relativi al valore della villa di Brad Pitt che è andata in dono alla storica ex Jennifer Aniston. La struttura in questione vale ben 79 milioni di dollari. Cosa rappresenta questo regalo? C’è forse in programma un ritorno di fiamma tra i due attori hollywoodiani?

Il luogo in cui erano felici

La villa di Bradi Pitt ha rappresentato il luogo in cui lui e la sua ex compagna sono stati felici.

Le storie amorose di Pitt sono numerose e non tutte note. Al di là dei flirt, l’attore statunitense è stato addirittura con Robin Givens, storica prima moglie di Mike Tyson. All’epoca Brad Pitt non era ancora noto, e stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema. Pare che però corresse a gambe filate quando incontrava Tyson in qualche festa. Sicuramente molto più fortunata la sua storia d’amore con Jennifer Aniston, per molti la sua ex storica prima del matrimonio con Angelina Jolie. In realtà, l’attore lasciò la Aniston proprio quando si innamorò della Jolie. A quanto pare, però, quell’amore non è mai stato dimenticato. Sono durate entrambi 5 anni le relazioni importanti della sua vita, dal 2000 al 2005 è stato sposato con la Aniston e dal 2014 al 2019 con la Jolie, anche se la relazione tra questi due è appunto durata molto di più essendo iniziata molto prima.

Anche con la Aniston la relazione era iniziata anni addietro e infatti la storica villa di Brad Pitt fu comprata dai due nel 1999. Si tratta di una struttura sita nel cuore di Beverly Hills, e come detto vale ben 79 milioni di dollari. Se siete a caccia di appartamenti super costosi, allora potrebbero interessarvi anche quelli presenti all’interno del grattacielo più sottile al mondo sito a New York, dove l’attico arriva a costare oltre 55 milioni di dollari.

Indubbiamente, però, la villa di Brad Pitt ha tutto un altro fascino, proprio perché è stata la residenza di una delle coppie più amate di Hollywood. All’epoca la pagarono 13 milioni di dollari, ma alla fine della storia decisero di rimetterla in vendita. La notizia è che di rendete la nota star di Fight Club e molti altri film ha deciso di riacquistarla per la somma sopra citata.

Villa di Brad Pitt, un regalo da sogno

Un acquisto importante, ma soprattutto generoso, visto che la star ha deciso di regalarla alla sua ex moglie. A dire il vero, la notizia è alquanto confusa, o comunque a dir poco complicata da raccontare. Questo perché il tutto risalirebbe a ben 4 anni fa, ossia quando Brad e Angelina si sono lasciati. Nel 2019 infatti Pitt ha nuovamente acquistato la villa e l’ha regalata alla Aniston. La notizia quindi è balzata alla cronaca soltanto adesso, ma pare sia accaduto tutto 4 anni fa. Chi quindi sperava che si trattasse di un ritorno di fiamma, potrebbe rimanere molto deluso, visto che sostanzialmente in questi 4 anni non ci risulta che Brad e Jennifer siano tornati insieme, almeno non ufficialmente. Come interpretare quindi questo clamoroso regalo dell’attore verso la sua prima moglie?

I maligni suggeriscono una soluzione più pratica, ossia il senso di colpa. I due infatti si lasciarono quando Pitti iniziò a girare Mr e Mrs Smith insieme alla Jolie. Ed è lì che nacque la loro storia d’amore che mise fine al matrimonio con la Aniston. Guarda caso, proprio quando la storia finisce, l’attore decide di fare un regalo alla sua ex moglie, quasi a volersi discolpare per il matrimonio che ha fatto naufragare anni addietro. La casa di Beverly Hills è di circa 5000 metri quadri su due piani, include una grande piscina, un giardino terrazzato e una sala per le proiezioni di film.

Insomma, un vero e proprio luogo dei sogni in cui i due erano stati felici insieme.

I punti salienti…

  • dopo 4 anni, il regalo di Pitt diventa pubblico, si tratta della sua mega villa donata all’ex moglie;
  • Pitt e Aniston si erano lasciati perché lui si era innamorato di Angelina Jolie;
  • la villa vale 79 milioni di dollari e insieme i due erano stati felici per tanto tempo.