Oggi tornerà la Champions League con gli ottavi di finale che si potranno visionare anche in streaming. Ieri il Chelsea ha battuto il Lilla per 2 a 0 mentre la Juventus fuori casa ha pareggiato con il Villareal 1 a 1. Oggi si giocherà Atletico Madrid contro Manchester United e Benfica contro Ajax. Ecco allora dove e come si potranno seguire entrambe le partite.

Champions League, lo streaming di oggi

Stasera alle 21 l’Atletico Madrid ospiterà il Manchester United per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La partita si potrà in seguire in streaming solo su Amazon Prime Video. Le due squadre non si sono affrontate mai nel passato in questa competizione in quanto l’ultima sfida risale alla Coppa delle Coppe del 1991/1992 quando gli spagnoli eliminarono i Red Devils per 4 a 1. Come detto questa sfida si potrà seguire sulla piattaforma Amazon Prime Video, visibile solo a chi ha un abbonamento Prime. Si potrà seguire su dispositivi elettronici come tablet e smartphone nonché sulle smart tv. La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Stasera in streaming Atletico-Manchester: ottavi Champions League

Per la partita di stasera tra Atletico e Manchester, la squadra di Simeone dovrebbe schierare un 4-4-2 con a porta Oblak e a difesa Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava. A centrocampo dovrebbero esserci invece M.Llorente, Herrera, Kondogbia, Carrasco e in attacco João Felix, L. Suárez. I Red Devils, invece, dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con Cristiano Ronaldo unica punta supportato dai tre trequartisti Lingard, Bruno Fernandes e Sancho. Il primo è infatti favorito a Rashford. Ebbene dovrebbero quindi esserci De Gea a porta e poi Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw. E ancora McTominay, Pogba mentre i trequartisti dovrebbero essere come detto Lingard, Bruno Fernandes, Sancho e infine Cristiano Ronaldo unica punta.

Benfica contro Ajax, invece, si potrà seguire su Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming su Now e Sky Go.

Il ritorno degli ottavi di finale ci sarà invece a marzo. Il giorno della festa della donna ovvero l’8 marzo alle 21 giocheranno Bayern Monaco contro Rb Salzburg e Liverpool contro Inter. Il giorno seguente sempre alle 21 ci sarà la sfida tra Manchester City e Sporting e tra Real Madrid e Psg. Dopo la pausa settimanale si tornerà a giocare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League il 15 marzo. Esattamente in tale giornata giocheranno alle 21 Manchester United contro Atletico Madrid e Ajax contro Benfica. Il 16 marzo sarà invece la volta di Juventus contro Villareal e di Lilla contro Chelsea.

Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime