Succulento spot veloce per Spider-Man No Way Home lanciato da Sony nella giornata di ieri, il mini trailer di 30 secondi è essenzialmente una sintesi veloce di quanto visto nel secondo trailer qualche giorno fa, ma presenta una piccolissima scena inedita.

Spider-Man No Way Home, c’è lo spot

Quanti Spiderman ci saranno nel terzo capitolo della saga con Tom Holland? Nello spot assistiamo a un’altra scena tra lui e Dottor Octopus. Come già anticipato nel trailer esteso, anche in questo spot Molina, l’attore che interpreta Octopus, mostra delle perplessità sulla vera identità di Spiderman.

In questo spot infatti gli sentiamo chiedere a Tom Holland se conosce Peter Parker. Anche in questo caso il motivo è semplice, nel suo universo è Tobey McGuire a interpretare l’uomo ragno.

Ancora una volta quindi abbiamo un indizio calzante, quasi schiacciante della presenza di altri Spiderman nel film Inoltre, per tutto il mini trailer della durata di 30 secondi si parla di multiverso, di come ci siano interferenze con mondi paralleli e quant’altro. Insomma, abbiamo capito che il tema sarà proprio questo, e che probabilmente i 5 villain verranno catapultati nell’universo di Spider-Man No Way Home interagendo con Holland, ma è probabile che lo SpiderVerse possa riservare ancora delle sorprese.

Spider-Man No Way Home, che ruolo avranno McGuire e Garfield?

Che ci saranno ormai appare scontato, ma quale sarà il loro ruolo? Nel piccolo spot Holland afferma di aver bisogno di aiuto, si riferisce forse proprio all’arrivo degli altri due Spiderman? Se così fosse, potremmo vedere un vero e proprio SpiderVerse come nel ciclo fumettistico di Dan Slott, ovviamente in versione contenuta (non decine e decine di Spiderman, ma solo tre). Ad ogni modo, non è ancora chiaro se i tre uomini ragno saranno un elemento narrativo fondamentale della trama, o solo un simpatico cammeo o poco più.

Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman, ecco perché