'Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman

Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman, ecco perché

L'attesissimo secondo trailer di Spider-Man No Way Home è finalmente arrivato, le teorie sembrano ormai confermate.

di , pubblicato il
Spider-Man

Non ci sono più molti dubbi ormai, i tre Spiderman ci saranno, con il nuovo trailer di Spider-Man No Way Home abbiamo praticamente scoperto tutta la trama del film, in perfetto stile Sony che in pratica spoilera ogni cosa della sinossi, vediamo cosa abbiamo capito della pellicola.

Spider-Man No Way Home, il nuovo trailer

Secondo e ultimo trailer per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe e al tempo stesso fulcro del nuovo SpiderVerse di casa Sony che si sta creando già dai tempi del primo Venom. Il film uscirà in Italia il 15 dicembre, mentre negli USA debutterà due giorni dopo, il 17 dicembre. Sarà un film natalizio che probabilmente diventerà campione d’incassi dell’anno e magari, chissà, riuscirà anche a toccare le vette di Endgame, o quantomeno è quel che si augurano i produttori. Alla fine, nel secondo trailer i tre Spiderman non si sono visti, ma è ormai assodato che ci saranno.

Abbiamo capito che il fulcro principale dei sinistri sei (che poi però risultano ancora essere solo 5 al momento) è Doctor Octopus. Sarà lui a scontrarsi con Spiderman e, quando l’avrà bloccato e smascherato, si troverà a dire: “Tu non sei Peter Parker”, questo perché l’Octopus di Molina viene direttamente dall’universo dello Spiderman di Sam Raimi, la trilogia di inizio 2000. Insomma, nei trailer per ora abbiamo visto solo i cattivi, ma il multiverso è naturalmente aperto a tutti, quindi vedremo anche gli altri amichevoli ragni di quartiere, quello di McGuire, appunto, e quello di Garfield.

Spider-Man No Way Home, possibili teorie

Uno degli elementi catalizzatori di questi nuovi progetti Marvel (a partire dalle serie WandaVision e Loki) sono le teorie. Il multiverso ha scatenato la fantasia di tutti gli spettatori, e con questo titolo le sovranalisi stanno raggiungendo livelli altissimi. La teoria più accreditata comunque è che il personaggio di Tom Holland si stia per staccare dal MCU per approdare nello SpiderVerse che gli sta costruendo Sony e interagire quindi con Venom, Morbius e il futuro Kraven.

Vedremo però se riusciranno a trovare un accordo per qualche partecipazione sporadica con gli altri personaggi della saga degli Avengers.

Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, svelata la durata precisa del film, ecco quanto durerà

Argomenti: ,