Arriva su Amazon Prime Video una serie tv tutta italiana il cui nome è Bang Bang Baby. Quest’ultima è stata creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment in collaborazione con Wildside. È di genere crime ed è la prima fiction italiana Amazon Original annunciata dalla piattaforma già nel 2020. Ecco allora quando uscirà e la trama.

Bang Bang Bay: quando esce e la trama

Su Amazon Prime Video la serie televisiva Bang Bang Baby sarà disponibile a partire dal 28 aprile con i primi cinque episodi.

Gli ultimi cinque, poi, si potranno visionare a partire dal 19 maggio. Ma qual è la trama dell’attesissima fiction italiana targata Amazon Original? Ebbene, trattasi di un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni ottanta che ha come protagonista un’adolescente il cui nome è Alice. Quest’ultima è timida ed insicura e nonostante ciò diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale. Non lo fa per potere o per soldi ma solo per conquistare l’amore di suo padre.
Questa fictionsarà presentata anche in anteprima mondiale alla quinta edizione del festival Canneseries 2022. Quest’ultimo sarà aperto da “Halo” di Paramount Plus che è un restyling del grande successo di videogiochi di Amblin TV di Steven Spielberg e 343 Industries. Il festival si svolgerà dal 1° al 6° aprile e tra le serie televisive più attese oltre a Bang Bang Baby c’è anche Audrey’s Back. Quest’ultima narra la storia di una famiglia disfunzionale che affronta la morte della giovane figlia che improvvisamente torna in vita. C’è attesa anche per Souls, una serie tv Sky German con protagoniste 3 donne che restano sconvolte quando il figlio di una di loro ha un incidente d’auto. Il giovane a seguito di esso afferma di ricordare la sua vita precedente di pilota.
Tornando a Bang Bang Baby, la protagonista Alice sarà interpretata da Arianna Becheroni nota per il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”.
Ci sarà poi Adriano Giannini, Lucia Mascino nota per la serie tv “Siburra” e Dora Romano che interpretava la maestra Oliviero ne “L’amica geniale”. E ancora Antonio Gerardi noto per la miniserie “la fuggitiva” e Giuseppe De Domenico noto per “ZeroZeroZero”, la serie tv internazionale tratta dal romanzo di Roberto Saviano.
Leggi anche: Ecco Peacock su Sky e NOW in streaming, la guida sulla piattaforma di NBCUniversal
[email protected]