Per la trentaduesima giornata di serie A stasera si giocherà la partita tra Bologna e Samp per cui ci si chiede dove sarà possibile vedere tale match in tv ed in streaming. Ieri il Napoli ha perso e la classifica è cambiata nuovamente. Ora al primo posto c’è sempre il Milan con 68 punti ma seguito da Napoli ed Inter a pari punti (66) e dalla Juve in gran rimonta con 62 punti.

Streaming Bologna-Samp

Questa sera alle 20.45 il Bologna ospiterà la Sampdoria per la partita serale della trentaduesima giornata di serie A.

Il match sarà visibile in Tv su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e su Sky Sport e in streaming su Sky Go e su Now. Inoltre sulla piattaforma Dazn che detiene i diritti tv di tutti i match di Serie A. Il Bologna in classifica è a quota 34 punti a pari merito con l’Empoli mentre la Sampdoria è a quota 29. Entrambe le squadre, quindi, cercheranno di portare a casa i 3 punti per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Al momento le ultime squadre in classifica, invece, sono la Salernitana con 16 punti, il Genoa con 22 punti e il Venezia sempre a 22 punti. A 25 punti c’è il Cagliari e a 29 proprio la Samp.
Per quanto riguarda le formazioni, la squadra di Mihajolovic dovrebbe schierare un 3-4-3 con a porta Skorupski e a difesa Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo dovrebbero giocare Hickey, Aebischer, Schouten, Dijks e in attacco Orsolini, Arnautovic e Barrow. La Samp dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby ed infine Sensi e Sabiri.
Intanto, a sei partite dalla fine, arriva la previsione della classifica finale di Sky Calcio Club grazie ad un algoritmo che tiene in considerazione più parametri. Secondo quest’ultima l’Inter tra tre turni e quindi a metà del percorso e con il recupero già archiviato dovrebbe arrivare a quota 75 davanti al Milan a quota 73 e al Napoli a quota 70.
Stando all’algoritmo, quindi, la situazione punti non dovrebbe cambiare con Inter al primo posto, Milan e Napoli. Ovviamente sono solo pronostici in quanto le partite si giocano sul campo e tutto può davvero succedere.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime