Per i match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, ecco come e dove fare zapping tra le 2 partite in diretta Tv ed anche in streaming online. Perché lo scudetto, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, si assegnerà negli ultimi 90 minuti.

Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria sono infatti due gare di Serie A che sono valide per la 38esima ed ultima giornata di campionato, e si disputeranno chiaramente in contemporanea. Precisamente, domenica 22 maggio del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, come e dove fare zapping tra le 2 partite in diretta Tv e streaming online

Per le due sfide Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, inoltre, queste sono le corrispondenti designazioni arbitrali. Per la gara di Reggio Emilia Sassuolo-Milan l’arbitro designato è il direttore di gara Daniele Doveri della sezione AIA di Volterra. Mentre per il match di San Siro Inter-Sampdoria l’arbitro designato è il direttore di gara Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi.

Per i due match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, in diretta con smart Tv ed in streaming online, si potrà fare zapping da un’unica app. Ovverosia, con l’app di DAZN per gli abbonati. Ricordando che al Milan basterà un punto a Reggio Emilia per vincere lo scudetto. Mentre all’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi non resterà che vincere tra le mura amiche, battendo la Sampdoria, e sperare.

La 38esima ed ultima giornata di Serie A si chiuderà con le due sfide salvezza

Dopo i match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, domenica 22 maggio, il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A si chiuderà con la lotta salvezza. Ovverosia, con i due match delle ore 21 Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. In questo caso la Salernitana vincendo sarebbe matematicamente salva, mentre a sua volta, al pari dell’Inter, al Cagliari non resterà che vincere a Venezia e sperare.