Richiamo prodotti di benessere, ritirati dal mercato diversi articoli di questa nota marca per la cura del corpo

Produttore di benessere, tanti prodotti richiamati.

di , pubblicato il
richiamo

Una sfilza di richiami per Wellbeing, andiamo a vedere uno a uno ogni richiamo relativo ai prodotti del marchio, si tratta di articoli di benessere che presentano rischio chimico, come si può leggere sul sito del Ministero della Salute.

Richiamo per prodotti benessere

Partiamo dal primo prodotto, denominazione di vendita W-Omega, lotto di produzione 6000, scadenza febbraio 2024, e 6088 con scadenza giugno 2024, confezione da 60 capsule. Il secondo prodotto richiamato è invece W Calo +, lotto di produzione 6017, mentre la scadenza è marzo 2024, l’altro lotto è 6071 e scadenza giugno 2024. Si tratta di 60 capsule contenute in vetro. Proseguiamo con W Natural D3, in questo caso il lotto di produzione è 6018, mentre la scadenza è marzo 2023. Anche in questo caso la confezione è in vetro per 60 capsule.

Passiamo al richiamo relativo a W Probio, lotto di produzione 6031, scadenza aprile 2023. 60 capsule in contenitore di vetro. L’ennesimo prodotto segnalato è W Immuto, lotto numero 6032, scadenza aprile 2024. Confezione ancora in vetro per 60 capsule. Chiudiamo con l’ultimo richiamo relativo al prodotto denominato W Bestrong, lotto di produzione 6072, scadenza giugno 2023, confezione in contenitore di vetro per 60 capsule.

Richiamo Wellbeing, i motivi

Questi sono i prodotti ritirati dal mercato relativi alla marca Wellbeing, i motivi del richiamo sono i medesimi per tutti. Sui documenti consultabili sul sito del Ministero della Salute si legge: “Possibile presenza oltre i limiti consentiti dalla normativa europea di ossido di etilene nell’eccipiente (Bambusa Arundinacea)”. Questo dunque il motivo del richiamo. Chi ha acquistato il prodotto è quindi invitato a riconsegnarlo presso il punto vendita.

Potrebbe interessarti anche Lavoro Poste Italiane: nuove assunzioni e posizioni aperte per laureati ad ottobre 2021

Argomenti: ,