Nuove offerte lavoro con Poste Italiane che ha di recente aperto nuove posizioni. La figura ricercata è quella di consulente finanziario e l’offerta di lavoro è valida su tutto il territorio nazionale. I candidati che saranno giudicati idonei verranno assunti tramite un contratto di apprendistato professionalizzante.

Di seguito i requisiti, l’attività, come inviare la propria candidatura e la scadenza delle domande.

Lavoro Poste Italiane: requisiti per diventare consulenti finanziari

I candidati al ruolo di consulente finanziario per Poste Italiane devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere laureati, avere capacità organizzative, disporre di un’attitudine a relazionarsi con le altre persone, avere ottime doti di comunicazione e saper usare il pacchetto Office.

Inoltre, Poste Italiane offre una corsia preferenziale a tutti i candidati che sono capaci di misurarsi con obiettivi commerciali. Per ultimo occorre sottolineare che per partecipare alle selezioni di consulenti finanziari di Poste Italiane non è richiesta alcuna esperienza.

Cosa fa il consulente finanziario di Poste

La figura di consulente finanziario lavora all’interno degli uffici di Poste occupandosi della vendita e promozione di prodotti assicurativi e finanziari della società. È un’ottima possibilità per chi vuole intraprendere un percorso in Poste Italiane e crescere a livello professionale, in modo da guadagnarsi l’accesso a nuove posizioni in un futuro neanche poi così lontano.

Come candidarsi per le selezioni di Poste Italiane per consulenti finanziari

Per inviare la candidatura all’offerta di lavoro come consulente finanziario di Poste Italiane bisogna collegarsi a questa pagina e selezionare il riquadro “Assunzioni in ambito commerciale e finanziario”, dopodiché clicca sul tasto “Invia candidatura ora” posizionato in fondo alla pagina. Nella nuova pagina che si apre compila tutti i campi del form online e procedi con l’invio della domanda.

A questo proposito, segnaliamo che il termine ultimo per inviare la propria candidatura scade il 31 dicembre di quest’anno alle 23:59.

Vedi anche: Lavoro Ryanair: le ultime offerte e assunzioni per assistenti di volo a ottobre