Nuove offerte lavoro Ryanair. Mercoledì 13 ottobre a Bergamo si terrà il Ryanair Cabin Crew Recruitment Roadshow, giornata durante la quale la compagnia aerea low cost – tramite il partner Crewlink – riceverà migliaia di persone che desiderano partecipare alle selezioni per entrare a far parte del personale d’equipaggio del vettore irlandese. Il Cabin Crew Recruitment Day di Ryanair si svolgerà presso l’NH Orio Al Serio di via Portico 75 in due differenti momenti della giornata: una prima sessione alle 12:00, la seconda alle 16:00.

A seguire i requisiti per partecipare alle selezioni.

Lavoro Ryanair: Cabin Crew Recruitment di Ryanair a Bergamo: requisiti per partecipare

Ecco quali sono i requisiti da rispettare per prendere parte al prossimo Ryanair Cabin Crew Recruitment con sede a Orio al Serio, località del Bergamasco nota per ospitare uno degli aeroporti italiani più importanti:

avere il diritto di vivere e lavorare nell’Unione europea senza limiti
avere un’altezza compresa 157 e 188 cm
essere in grado di nuotare per 25 metri senza bisogno di aiuto

Come requisiti preferenziali si annoverano invece:

-essere un amante del lavoro
-essere flessibile
-avere una personalità estroversa e amichevole
-essere disposto a lavorare su turni
-essere dotato di un’ottima capacità di relazione con il pubblico
-fornire un servizio clienti eccellente
-saper parlare e capire la lingua inglese
-avere la passione per i viaggi
-voler conoscere nuove persone.

Come candidarsi

Potete registrarvi a una delle due sessioni in programma questo mercoledì tramite il sito ufficiale eventbrite.ie. Al momento non è prevista una nuova giornata di selezioni in Italia nel corso di questo mese, dunque quella di mercoledì rimane un’ottima occasione per avvicinarsi al ruolo di hostess per Ryanair, una delle compagnie aeree più gettonate tra le nuove generazioni.

Durante il Cabin Crew Recruitment di Ryanair a Bergamo i candidati avranno l’opportunità di conoscere la vita come membro dell’equipaggio a bordo di un aereo Ryanair e la voce dell’attuale personale di bordo e cabina della compagna irlandese.

Vedi anche: Lavoro Amazon: posizioni aperte e offerte per magazzinieri a ottobre 2021