Con i recuperi di Serie A 2022, che sono validi per la 20esima giornata di campionato, ovverosia per la prima del girone di ritorno, si potrebbe decidere non solo lo scudetto. Ma anche la lotta per non retrocedere. E questo, tra l’altro, dopo le ultime vittorie ottenute dalla sorprendente Salernitana.

Sui 4 recuperi Serie A 2022 20esima giornata, prima di tutto, c’è da dire che questi si potranno seguire in live streaming online con l’app di DAZN. E quindi per gli abbonati.

Vediamo allora quali sono le date e gli orari dei 4 recuperi. Ed anche qual è l’attuale situazione di classifica in Serie A, nelle ultime posizioni, dopo 34 giornate che si sono disputate.

Recuperi di Serie A 2022 20esima giornata in streaming. Scudetto e salvezza in palio con queste 4 partite

Nel dettaglio, i recuperi di Serie A 2022 20esima giornata non si disputeranno tutti nello stesso giorno. Ma 3 gare mercoledì prossimo, 27 aprile del 2022. Ed il match il 5 maggio che è quello che, per la lotta per la salvezza, potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.

In particolare, i 3 recuperi di Serie A 2022 20esima giornata di mercoledì 27 aprile sono i seguenti: Fiorentina-Udinese (dalle ore 18), Bologna-Inter (dalle ore 20,15) e Atalanta-Torino (dalle ore 20,15). Di questi 3 match quello che può decidere lo scudetto, allo stadio Renato Dall’Ara, è Bologna-Inter. Con il Milan, a sua volta in corsa per il titolo, che sarà spettatore interessato.

Salernitana-Venezia del 5 maggio 2022 è il match salvezza, ultimo treno per restare in A

Tra i recuperi di Serie A 2022 20esima giornata, Salernitana-Venezia (dalle ore 18) del 5 maggio è invece l’ultima chiamata per la salvezza. Per entrambe le squadre. Con il Venezia che in Serie A è attualmente ultimo con 22 punti. Rispetto ai 25 punti della Salernitana che con le ultime vittorie ha trovato le motivazioni e l’entusiasmo per l’eventuale mantenimento della categoria. Che era del tutto insperato solo poche settimane fa.