Con le partite di Serie A Milan-Atalanta e Cagliari-Inter, di domenica 15 maggio del 2022, siamo sostanzialmente arrivati alla resa dei conti per quel che riguarda la corsa scudetto. Il tricolore, infatti, è nelle mani del Milan guidato dal mister Stefano Pioli. Ma a patto di fare almeno 4 punti nelle prossime due partite. Che sono anche le ultime per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.

In particolare, la partita di Serie A Milan-Atalanta si disputerà domenica 15 maggio del 2022 dalle ore 18. Mentre il match Cagliari-Inter, che è valido per la 37esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, si disputerà con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Per Milan-Atalanta e Cagliari-Inter ecco tutte le possibili combinazioni, chi conquisterà lo scudetto Serie A 2021-2022?

Per le due partite Milan-Atalanta e Cagliari-Inter è difficile dire quale sia la più insidiosa. Visto che Atalanta e Cagliari hanno degli obiettivi importanti da raggiungere. La Dea. infatti, cerca un posto in Europa per la prossima stagione calcistica. Mentre il Cagliari ha un disperato bisogno di punti per salvarsi.

Cagliari-Inter si giocherà dopo Milan-Atalanta, e quindi i nerazzurri guidati dal mister Simone Inzaghi avranno il vantaggio di conoscere il risultato di San Siro. Ma in ogni caso l’Inter dovrà sostanzialmente vincere e basta per poi giocarsi tutto, eventualmente, all’ultima giornata di campionato.

Il Milan già Campione d’Italia domenica 15 maggio 2022? Ecco in quali casi

A conclusione dei match Milan-Atalanta e Cagliari-Inter, i rossoneri saranno Campioni d’Italia già domenica 15 maggio del 2022 se l’Inter pareggia contro il Cagliari. E se il Milan tra le mura amiche batte l’Atalanta. Milan Campione d’Italia pure se fa pari con l’Atalanta, e l’Inter perde a Cagliari. Ricordiamo che, inoltre, il Milan sarebbe comunque Campione d’Italia, al termine della 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, in caso di arrivo a pari punti con l’Inter.

Grazie al vantaggio negli scontri diretti.