Nutella fa tappa a Milano e precisamente a piazza Gae Aulenti per lanciare il suo nuovo prodotto. Parliamo dei “Nutella Biscuits” che per l’occasione si potranno gustare gratuitamente e saranno immessi sul mercato a partire dal mese di novembre 2019. Ecco i dettagli.

Casa Nutella a Milano

Casa Nutella sbarcherà a Milano dal 24 al 31 ottobre con i seguenti orari: dalle 8.30 del mattino alle 20 di sera. In tale occasione chi accederà allo spazio firmato Ferrato potrà degustare in anteprima i “Nutella Biscuits” e condividere la propria esperienza sui social network.

Coloro che hanno un’età compresa tra i 14 ed i 17 anni potranno accedere Casa Nutella ma senza poter degustare il prodotto. I minori di 14 anni, infine, potranno accedere allo spazio ma soltanto accompagnati da una persona adulta.

Lo slogan coniato per l’occasione è il seguente ” Vieni a Casa Nutella e vivi un’esperienza di assaggio unica. Nutella Biscuits, il primo biscotto lanciato insieme alle persone“.

I nuovi biscotti Nutella sarebbero dovuti arrivare nel nostro paese lo scorso aprile ma poi c’è stato un lieve ritardo. Saranno acquistabili, però, soltanto a partire dal mese di novembre e sfideranno prodotti come i Ringo della Pavesi ed i Baiocchi del Mulino Bianco. Il costo di tali biscotti (nel totale 22) sarà di 2,99 euro.

Cosa sono i Nutella Biscuits?

I nuovi biscotti che saranno lanciati domani a Milano da Nutella saranno croccanti biscotti con farina di frumento e zucchero di canna con un cuore cremoso di crema alla nocciola ovviamente di Nutella. Essi saranno distribuiti in un pratico sacchetto richiudibile da 304 grammi che conterrà 22 biscotti. Il prezzo, come detto, sarà di 2,99 euro (almeno quello consigliato da Nutella) ma sarà il rivenditore a deciderlo.

Sarà possibile partecipare al lancio anche da casa cliccando sul sito della Nutella e facendo ricerche su Google relative a Nutella Biscuits. Inoltre interagendo con i post social che conterranno “#uncuoregrande #nutellabiscuits”.

Leggete anche: Nutella Biscuits arrivano in Italia, Ferrero vuol vendere ’80 milioni di biscotti’.

[email protected]