Decathlon ha diramato un avviso nel quale ha richiamato alcuni lotti inerenti al monopattino elettrico Revoe Revolt R. Il motivo è che lo sterzo potrebbe rompersi. Ecco allora i modelli interessati dalla comunicazione e cosa fare.

Lotti monopattino elettrico richiamati da Decathlon

Nella nota diramata da Decathlon, ecco il link, si legge che a seguito dei controlli di sicurezza e qualità le squadre Revoe hanno rilevato dei difetti su alcuni sterzi che potrebbero rompersi. Rappresentano quindi un rischio di caduta durante l’utilizzo.

L’allarme si riferisce a chi ha acquistato il monopattino tra il 1° giugno 2019 ed il 17 agosto 2020.

Per sapere se il proprio monopattino è interessato dal richiamo si dovrà controllare nella parte inferiore vicino alla ruota il numero di lotto, anno e produzione. Nel dettaglio i prodotti interessati dal richiamo sono:

  • numero di serie: RVORR36751904, prodotto ad aprile 2019,
  • serie numero: RVORR36751909, prodotto a settembre 2019 e
  • numero serie: RVORR36751911, prodotto a novembre 2019.

Decathlon comunica che la sostituzione del tubo dello sterzo avverrà presso i propri laboratori e la tempistica di cambio andrà dai 7 ai 15 giorni. La raccomandazione è quindi quella di non usare tale prodotto e di riportarlo presso uno dei negozi per farlo riparare.

Per informazioni più dettagliate ci si potrà rivolgere al punto vendita Decathlon più vicino alla propria dimora, consultare la pagina web ufficiale o contattare il servizio clienti al numero 0395979702. Tale numero sarà a tariffa ordinaria ed il costo varierà in base al proprio piano tariffario. La Revoe ringrazia quindi tutti i clienti e chiede scusa per il disagio.

Potrebbe interessarti: Richiamati salmone norvegese affumicato e preparato per insalata capricciosa

[email protected]