La prossima settimana ovvero il 26 gennaio 2017 tornerà su Sky Tv la trasmissione MasterChef Italia 6 che è una delle più amate dal pubblico da casa. Non tutti però hanno l’abbonamento alla pay tv per cui si chiede se anche per costoro sarà possibile gustare la trasmissione in streaming. Ecco le info a riguardo.

MasterChef Italia 6: è possibile vederlo in streaming senza Sky?

Nell’ultima puntata di Masterchef Italia 6, purtroppo sono stati due gli aspiranti chef a dover lasciare il programma. Il primo è stato Marco Morlacchi, dopo la prova della Mystery Box che è stata vinta da Valerio e l’Invention Test, mentre il secondo è stato Marco Vandoni.

Masterchef 6 tornerà quindi il 26 gennaio con tante nuove prove alle quali dovranno cimentarsi i cuochi rimasti in gara.

Ricordiamo che MasterChef Italia 6 oltre che su Sky Tv è disponibile anche in streaming su Now Tv, che è la piattaforma online di Sky. Qualora non si sia stata fatta la registrazione a tale piattaforma, si potranno visionare le puntate di tale programma (sia in diretta che in replica) gratis per un periodo di prova di quattordici giorni. In seguito, però, si dovrà decidere se continuare ad utilizzare la piattaforma al costo di 9,99 euro per un solo pacchetto, al costo di 14,99 euro per due pacchetti e al costo di 19,99 euro per tre pacchetti. Quelli disponibili sono per cinema, serie tv e intrattenimento. Per altre info, leggete anche: arriva Vodafone Tv con Netflix e Now tv inclusi: ecco le info ed il costo.