Finalmente è giunto in Italia Vodafone Tv che è il primo servizio grazie al quale gli utenti potranno vedere oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre anche l’intrattenimento Now Tv con gli show di Sky e le serie televisive più belle di sempre e Netflix. Ecco allora le info nel dettaglio ed il prezzo.

Vodafone Tv con Now Tv e Netflix: le info ed il prezzo

Grazie a Vodafone Tv tutti i clienti potranno avere il pacchetto di intrattenimento di Now Tv (con i seguenti canali: Sky Uno, FoxLife, FoxAnimation, History Channel, Nat Geo Wild, MTV Next, Disney Channel, Disney Junior, Nick jr, Sky Sport 24, Eurosport 1 e Eurosport 2), fino a 6 film di Chili Tv  e sei mesi di Netflix.

Inoltre sarà possibile rivedere i programmi della settimana precedente e si  potranno registrare i contenuti preferiti.

Il prezzo di tale servizio  sarà di 10 euro ogni quattro settimane e la richiesta potrà essere fatta in uno negozi selezionati. Il contributo di attivazione sarà di 29 euro e vi sarà un vincolo di permanenza di 24 rinnovi. Il corrispettivo per recesso anticipato sarà di 7 euro a mancato rinnovo fino ad un massimo di 168 euro. Per tutte le info più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone a questo indirizzo. Per altre offerte ma telefoniche, leggete anche: offerte Wind Infostrada e Fastweb dicembre 2016, Now Tv inclusa, internet e chiamate illimitate.