Oggi si giocheranno le 4 partite dei quarti di finale di andata di Europa League 2022. C’è grande attesa soprattutto per il match tra Lipsia ed Atalanta per cui in molti si chiedono come poterlo vedere in tv ed in streaming. Ricordiamo che l’Atalanta è l’unica squadra italiana rimasta in corsa per aggiudicarsi un trofeo Uefa.

Streaming Lipsia contro Atalanta, quarti di finale Europa League

Oggi si giocherà l’importante partita dei quarti di finale di andata tra Lipsia ed Atalanta alle 18.45 mentre alle 21 ci sarà quella tra Eintracht e Barcellona.

Sempre stasera alle 21 si giocherà anche West Ham contro Lione e Braga contro Rangers. Il match della squadra italiana si potrà vedere in tv e streaming su Dazn, Sky o Tv8? Ebbene la visione sarà su Dazn, su Sky Sport Uno (canale 2021 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Ovviamente anche sy Sky Go e su Now. Non è invece prevista la diretta in chiaro su Tv8.

Non sarà per l’Atalanta una partita semplice in quanto il Lipsia è al quarto posto in Bundesliga mentre la squadra bergamasca è al settimo posto a 51 punti dietro la Lazio a 52. Spera però di potersi qualificare alla Coppa dei Campioni vincendo l’Europa League.

Per quanto riguarda le formazioni, il Lipsia potrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2. Esattamente dovrebbero giocare i seguenti giocatori Gulacsi, Simakan, Orban, Gvardiol e Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino. Inoltre Dani Olmo, Nkunku e André Silva. L’Atalanta potrebbe schierare anch’essa un 3-4-1-2 con Musso a porta e Scalvini, Demiral e Palomino a difesa. Inoltre Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta;, Koopmeiners e Malinovskyi, Muriel.
Eintracht contro Barcellona si potrà seguire su Sky Sport ed ovviamente su Dazn così come West Ham contro Lione e Braga contro Rangers.

Il 14 aprile ovvero tra 7 giorni, invece, si giocheranno i ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Alle 18.45 ci sarà Atalanta contro Lipsia mentre alle 21 Lione contro West Ham. Alle ore 21 del 14 aprile giocheranno inoltre Barcellona contro Eintracht e Rangers contro Braga.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime