Oggi alle 18.45 alla BayArena di Leverkusen in Germania l’Atalanta affronterà il Leverkusen e la partita sarà valida per l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Dove si potrà quindi vedere in streaming tale match: su Dazn, Sky, Now o Amazon Prime Video? Le informazioni a riguardo.

Dove vedere in streaming Leverskusen contro Atalanta

Questa sera 17 marzo alle 18.45 si disputeranno tre partite valide per la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Come detto l’Atalanta giocherà a Leverkusen mentre l’altra partita sarà tra Galatasaray e Barcellona. E ancora, il Monaco affronterà in casa il Braga. Gli scorsi match di andata hanno visto trionfare l’Atalanta sulla squadra tedesca per 3 a 2, il Barcellona ha pareggiato in casa con il Galatasaray mentre il Braga in casa ha vinto 2 a 0.

Alle 21, poi, si giocheranno anche altre partite. Parliamo di Eintrach contro Betis, West Ham contro Siviglia e Lione contro Porto. Nell’andata il Porto ha perso in casa con il Lione per 1 a 0, il Betis ha perso in casa per 2 a 1 con l’Eintrach e il Siviglia ha vinto in casa 1 a 0 con il Lione.

Streaming Leverkusen Atalanta: ecco dove

Tornando alla partita clou di stasera ovvero quella dell’Atalanta che è l’unica squadra italiana ancora in Europa League, la visione sarà su Sky Uno e Sky Sport. In streaming si potrà seguire su Sky Go, Now, Tim Vision e Dazn. Amazon Prime Video, ricordiamo, manda in onda in esclusiva solo la partita più importante del mercoledì ma della Champions League. Ovviamente per seguire le partite in streaming si dovrà avere una smart tv di ultima generazione oppure collegare la tv ad una Timvision box. In alternativa anche ad una consolle come Xbox o Plyastation o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La partita Leverkusen Atalanta in streaming

Atalanta e Leverkusen arrivano a questo match dopo l’appuntamento in campionato non proprio brillante.

La prima ha pareggiato fuori casa con il Genoa mentre la squadra di Seone ha perso in casa con il Colonia. La squadra italiana è però avvantaggiata perché ha vinto la scorsa partita ma nel pomeriggio tutto potrà succedere perché il Leverkusen gioca in casa. Per quanto riguarda la formazione, la squadra di Seone potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con a porta Hradecky e a difesa Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba e Bakker. Dovrebbero poi giocare Palacios, Aranguiz; Diaby, Demirbay, Paulinho e Alario come unica punta. L’Atalanta di Gasperini potrebbe schierare invece un 3-4-2-1 con a porta Musso e a difesa Toloi, Demiral, Palomino. E poi dovrebbero esserci Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners e unica punta Muriel.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime