Lavoro stagionale con una paga da 6.000 euro netti per 3 mesi e vacanza relax, ecco dove

Un lavoro stagionale con una paga da 6.000 euro netti per 3 mesi. Ed inoltre, a fine stagione, un weekend relax per 2 persone. Questo è, in estrema sintesi, l'allettante annuncio di lavoro del titolare di un minimarket. Tutta la storia.

di , pubblicato il
Quanto costa andare in vacanza

Un lavoro stagionale con una paga da ben 6.000 euro netti per 3 mesi. Ed inoltre, a fine stagione, un weekend relax per 2 persone. Questo è, in estrema sintesi, l’allettante annuncio di lavoro del titolare di un minimarket in provincia di Grosseto. Precisamente a Orbetello.

In particolare, l’offerta di lavoro stagionale con una paga da ben 6.000 euro netti per 3 mesi è arrivata quasi per disperazione. Proprio da parte del titolare del minimarket di Orbetello che non era ad oggi riuscito a trovare personale. Precisamente, un aiuto commessa banconista in accordo con quanto è stato riportato dal TGCom24.

Lavoro stagionale con una paga da ben 6.000 euro netti per 3 mesi e vacanza relax a fine stagione, ecco dove

A proporre il lavoro stagionale con una paga da 6.000 euro netti per 3 mesi è stato Edoardo Minicucci. Titolare del minimarket di Orbetello pronto a offrire inoltre, al termine dei tre mesi di lavoro, un weekend relax per 2 persone a fine stagione come sopra accennato.

Inoltre, per svolgere il lavoro stagionale proposto il titolare del minimarket non chiede nemmeno esperienza pregressa. Ritenendola utile ma non essenziale. Così come nei tre mesi non è previsto lavoro serale e c’è pure un giorno libero a settimana per i mesi di giugno, luglio e agosto del 2022.

A Orbetello si cerca un aiuto commessa banconista serio e dinamico

Per il lavoro stagionale con una paga da 6.000 euro netti, il titolare del minimarket chiede solo che il candidato sia serio e dinamico. Ed a quanto pare l’annuncio ha funzionato. Con il titolare del minimarket inondato di candidature. Rispetto invece ad alcuni pubblici esercizi che di recente, non riuscendo a trovare personale, hanno preso la drastica decisione di chiudere i battenti.

A partire dai bar e dai ristoranti che faticano spesso a trovare personale che sia disposto a servire ai tavoli.

Argomenti: , , ,