Nuove offerte di lavoro con Unicredit che ha aperto delle posizioni per lavorare in banca. Si cercano anche stagisti. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Le offerte lavoro in banca di Unicredit, figure ricercate

Tra i profili maggiormente richiesti da Unicredit spiccano quelli per Consulenti di Filiale ma sono presenti anche altre offerte di lavoro. Molte delle figure ricercate sono in Lombardia. La nota banca seleziona laureati, diplomati anche senza esperienza per effettuare delle esperienze di stage, oppure personale con esperienza per altre tipi di mansioni.

Unicredit sta cercando dei Consulenti di agenzia da assumere in apprendistato per UniCredit Direct, l’agenzia virtuale del Gruppo. Per poter inviare la candidatura è necessario avere un’età non superiore a 29 anni, essere laureati in materie economiche oppure matematica o Scienze Politiche e conoscere il pacchetto Office oltre che doti commerciali e disponibilità alla mobilità territoriale.
Un’altra figura ricercata per le sedi di Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona è quella di Consulente di filiale. Per potersi candidare è necessario possedere una laurea in materie economiche, matematiche, giuridiche oppure Scienze Politiche. I candidati otterranno un contratto di 3 mesi a tempo determinato.

Unicredit sta cercando anche degli studenti universitari interessati a svolgere degli stage da 3 a 6 mesi nelle aree Smart Working, Sustainability & Innovation, CEE Retail & Corporate Risk Oversight, CEE Monitoring and Special Credit, CIB FIG Solutions etc nel merito dell’ International Internship Program a Milano. Per poter inviare la candidatura, bisogna essere iscritti al secondo anno di un corso di laurea e conoscere molto bene la lingua inglese. Richiesta anche la disponibilità a lavorare full time.

Sempre su Milano si cercano Internal Audit, Financial And Regulatory Reporting Processes Auditor, CIB Joint Venture Italy, Debt Capital Markets Curriculat Internship, Digital Specialist, UniCredit Services SCpA, Internship IT4IT Specialist. Infine tra le offerte di lavoro di Unicredit, anche quelle per CIO Finance & Controls, Software Engineer Internship a Roma, Internship Self Service Banking a Bologna e Buddybank Software Engineer a Verona.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono candidarsi inviando la candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Unicredit. In seguito sono previsti Assessment Centre e colloqui.

Vedi anche: Lavoro Amazon: 3mila posti di lavoro in Italia entro la fine del 2021