Ferrovie dello Stato, holding che controlla tra le altre Trenitalia, Rete Ferroviaria Italiana, Anas e Grandi Stazioni Rail, Italferr, Busitalia – Sita Nord, Ferrovie del Sud Est e Mercitalia Rail, ha diverse posizioni aperte in questa seconda metà del mese di dicembre. Di seguito elenchiamo tutte le selezioni attualmente attive e le istruzioni per presentare la propria candidatura alle selezioni del Gruppo Ferrovie dello Stato. Di seguito le ultime offerte lavoro di Ferrovie dello Stato.

Posizioni aperte a fine dicembre di Ferrovie dello Stato, le nuove offerte lavoro

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte nella seconda metà del mese di dicembre da parte del Gruppo Ferrovie dello Stato:
· Specialista dei processi di manutenzione (sede di lavoro Bologna): le persone interessate hanno tempo per inviare la candidatura fino a domenica 19 dicembre.


· Assistenti Lavori realizzazione opere tecnologiche (sede di lavoro Verona): le persone interessate hanno tempo per inviare la candidatura fino a venerdì 17 dicembre (oggi, ndr).
Queste invece sono le selezioni che risultano ufficialmente scadute nelle precedenti 24-48 ore:
· IT Demand & Project Manager (sede di lavoro Roma): c’era tempo per presentare la propria candidatura fino a ieri, giovedì 16 dicembre.

· Project Manager Junior (sede di lavoro Roma): c’era tempo per presentare la propria candidatura fino a ieri, giovedì 16 dicembre.
· Esperto sicurezza e gallerie (sede di lavoro Roma): c’era tempo per presentare la propria candidatura fino a ieri, giovedì 16 dicembre.
· Project Manager (sede di lavoro Roma): c’era tempo per presentare la propria candidatura fino a ieri, giovedì 16 dicembre.
· Specialisti Tecnici Infrastrutture IT (sedi di lavoro Roma, Bologna, Genova, Verona, Trento, Firenze e Napoli): per candidarsi c’era tempo fino a mercoledì 15 dicembre.

· IT Auditor (sede di lavoro Roma): c’era tempo per candidarsi fino a martedì 14 dicembre.

Come inviare la candidatura

Per candidarsi alle selezioni di Ferrovie dello Stato è sufficiente collegarsi alla seguente pagina e registrazione il proprio curriculum vitae nel form dedicato.

Vedi anche: Lavoro Poste Italiane, nuove offerte e assunzioni per postini a dicembre e gennaio