Lavoro Barilla: nuove offerte per laureati e diplomati a giugno 2021

Nuove offerte di lavoro con Barilla in tutta Italia, le figure ricercate.

di , pubblicato il
Lavoro Barilla

Nuove offerte lavoro con Barilla che sta cercando figure da assumere presso i propri stabilimenti. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Offerte lavoro Barilla, le figure ricercate in Italia e i requisiti

Barilla sta pensando a nuove assunzioni in Italia. Sono diverse le selezioni aperte, la maggior parte delle quali per giovani diplomati o con laurea. Tra le posizioni aperte troviamo quella per Addetti al Controllo delle Operazioni, una mansione che prevede il lavoro in team, con l’analisi costi, il supporto del manager e il controllo della catena di fornitura.
Barilla sta cercando anche dei Capiturno, che dovranno occuparsi del rispetto delle regole di sicurezza, la gestione e il monitoraggio della produzione e dei risultati.

Un’altra figura ricercata è quella di Responsabili Qualità e Tecnologia, dove si richiede la gestione dello stabilimento con analisi e tecniche per garantire la qualità e la sicurezza alimentare. Si cercano anche Addetti Manutenzione, una figura che dovrà occuparsi del monitoraggio dell’impianto e della sostituzione delle apparecchiature danneggiate.
E ancora, tra le offerte di lavoro di Barilla troviamo anche quelle per Professionisti della Sicurezza Informatica, figura che dovrà seguire le varie procedure per il rispetto dei dati e della sicurezza.

In merito ai requisiti richiesti per lavorare con Barilla e poter inviare la propria candidatura, si richiedono il titolo di studio come Laurea in Economia aziendale, Finanza, Contabilità, buone capacità di MS Office e ottima conoscenza della lingua inglese per la posizione di Addetti al Controllo delle Operazioni, laurea in materie Scientifiche o Ingegneria o Scienze e Tecnologie Alimentari e simili, conoscenza della lingua inglese e 3-5 anni di esperienza per la posizione di Responsabili Qualità e Tecnologia.

Si richiede invece una laurea o tre anni di esperienza nella manutenzione per la posizione di Addetti Manutenzione.

Come inviare la candidatura

Gli interessati che vogliono candidarsi con Barilla e prendere visione dei requisiti nel dettaglio possono inviare la candidatura alla pagina delle carriere di Barilla.

Vedi anche: Lavoro Coca-Cola: nuovo stabilimento in Italia e tante assunzioni in vista?

Argomenti: ,