C’è la data di uscita della prima parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5 che andrà in onda sulla piattaforma Netflix. Inoltre è possibile visionare anche un trailer esplosivo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso ed in più gli spoiler ci comunicano che entreranno in scena 3 nuovi personaggi. Ecco maggiori dettagli in merito.

Data uscita la Casa di Carta 5, ultima stagione

La prima parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta uscirà il 3 settembre 2021 mentre per la seconda ed ultima parte si dovrà attendere il 3 dicembre, entrambe consteranno di cinque episodi.

Ma dove eravamo rimasti? Ebbene, la banda è rinchiusa all’interno della Banca di Spagna da più di 100 ore. Lisbona è salva mentre il professore è stato catturato da Sierra. Per la prima volta, però, non sa che fare. Inoltre contro la banda si prepara a scendere in campo l’esercito. Una semplice rapina, quindi, è destinata a trasformarsi in una guerra come si vede anche dal trailer diramato da Netflix.

Le 3 new entry de La Casa di Carta 5

Sono 3 i nuovi personaggi che entreranno nel cast dell’ultima stagione de La Casa di Carta. Ci sarà Rafael (Patrick Ciado) che interpreterà il figlio ingegnere informatico di Berlino di 31 anni. Dai flashback si capirà che i due non andavano d’accordo.
Farà poi il suo ingresso René (Miguel Angel Sivestre) che interpreterà il vecchio fidanzato di Tokyo con il quale quest’ultima aveva realizzato diverse rapine. Infine entrerà in scena Segasta (José Manuel Seda) che sarà il comandante delle forze speciali dell’esercito spagnolo. Dopo tante missioni e un’ottima carriera, però, l’uomo è diventato un vero e proprio criminale.
Grazie anche a questi nuovi personaggi, ci si attende un finale davvero scoppiettante. Ce la farà la banda sfuggire anche questa volta alla polizia? Per scoprirlo l’appuntamento è il 3 settembre su Netflix.


Leggi anche: La casa di carta 5: quando inizia l’ultima stagione e quanto guadagnano gli attori
[email protected]