Quando inizia l’ultima stagione de la Casa di Carta 5 e quanto guadagnano gli attori. Queste sono alcune delle domande che in molti si fanno visto lo strepitoso successo ottenuto dalla serie tv spagnola. Ebbene Netflix ha comunicato che il finale della serie sarà diviso in due parti ed ognuna di esse avrà cinque episodi. Ecco maggiori dettagli in merito.

Quando inizia l’ultima stagione de La Casa di Carta 5

Il finale dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5 sarà diviso in due tranche di 5 episodi ciascuno: la prima sarà disponibile dal 3 settembre mentre l’altra dal 3 dicembre.

Sul web, comunque, già si trovano piccole anticipazioni ed una di queste è proprio del creatore Alex Pina. Il produttore, sceneggiatore e regista ha precisato infatti che non mancheranno sconvolgimenti fino all’ultimo minuto. Inoltre lo scorso agosto sono trapelate delle immagini scattate sul set dove si vede Pedro Alonso (Berlino) in compagnia di una delle due new entry il cui ruolo però è top secret. E ancora per le strade di Copenaghen sono stati visti anche l’interprete della moglie di Berlino e Marsiglia. Le location riconosciute sono i giardini di Tivoli e Nyhavn antico porto della capitale danese.

Quanto guadagnano gli attori de la Casa di Carta 5?

La Casa di Carta come tutti ben sanno ha ottenuto un successo planetario per cui si crede che anche gli attori protagonisti abbiano guadagnato bene. Di solito gli attori ricevono un compenso per ogni episodio registrato ed il cachet è diverso in base al ruolo o alla popolarità dell’attore.
Ebbene quel che si sa secondo le indriscrezioni (ma tali cifre potrebbero essere anche aumentate) è che Itziar Ituño Martínez guadagna 63 mila euro. Per chi non lo sapesse Itziar nella fiction è Raquel Murillo Fuentes ovvero l’amata del professore. Guadagnano 63 mila euro ad episodio anche Ursula Corbero ovvero Tokyo, Pedro Alonso ovvero Berlino e Alvaro Morte ovvero il professore. Alba Flores ovvero Nairobi ne guadagna 50 mila come Jaime Lorente (Denver), Miguel Herràn (Rio) e Rodrigo de la Serna (Palermo).

Helsinki ne guadagna invece 55 mila mentre Stoccolma 45 mila, Mosca 36 mila, Angel 36 mila, Arturo 36 mila, Alison Parker 27 mila e Mercedes Colemar 23 mila.
[email protected]