C’è un’associazione naturale tra Topolino e il Natale, il clima dei cartoni è perfetto con l’atmosfera natalizia che tanto piace ai bambini, ecco perché Disney+ non poteva mancare nella carrellata di film natalizi da vedere a dicembre.

Disney+, film da vedere

Non solo film, ma anche tante serie tv, tra Disney+ e Star la scelta è davvero ricca, basta dare un’occhiata alle tante uscite in programma per questo mese di dicembre ormai imminente. Proprio tra le serie ,probabilmente il più atteso è The Book of Boba Fett, dell’universo di Star Wars, la prima stagione è in programma per il 29 dicembre.

Tra i film invece grande attesa per The Last Duel, il film epico e drammatico nei cinema lo scorso mese, già disponibile su Star dal primo dicembre. Ma abbiamo esordito parlando di Topolino, ebbene sarà proprio il padrone di casa a scender in pista il 24 dicembre, alla vigilia, con la pellicola per i più piccoli, Topolino e Minni – Il Desiderio di Natale.

Disney+, le uscite di dicembre

Film
1° dicembre: The Last Duel 3 dicembre: Diario di una schiappa 10 dicembre: Downhill 15 dicembre: Ron 17 dicembre: Evita 24 dicembre: Natale…Di nuovo? 24 dicembre: Topolino e Minni, Desiderio di Natale.

Serie tv
1° dicembre: The Glades 1° dicembre: The Big Leap 8 dicembre: Harrow 8 dicembre: Vida Perfecta 8 dicembre: DuckTales 22 dicembre: The Wonder Years 22 dicembre: Elena di Avalor 29 dicembre: The Book of Boba Fett

Documentari e corti
3 dicembre: Canto di Natale di Topolino 10 dicembre: Un Natale per Paperino  8 dicembre: Benvenuto sulla Terra  15 dicembre: Foodtastic  24 dicembre: Small Potatoes: Who Killed the USFL?

Potrebbe interessarti anche Film da vedere su Netflix a Natale, ecco alcuni titoli in uscita