Film da vedere su Netflix a Natale, ecco alcuni titoli in uscita

Cosa vedere in streaming? Ecco i film da vedere su Netflix durante le feste natalizie ormai in arrivo.

di , pubblicato il
film Netflix

Il Natale sta per arrivare anche su Netflix, anzi da alcune date si scopre che è già arrivato. Quali sono i film da vedere su Netflix in questi giorni natalizi? Scopriamo insieme i titoli più interessanti già annunciati con le date ufficiali di uscita.

Film da vedere su Netflix durante le feste

Tanti titoli perfetti per il Natale, oltre naturalmente a un catalogo davvero sterminato di film già presenti e vecchie pellicole, ci sono infatti ora i titoli di nuovissima uscita, quelli appena aggiunti nei giorni scorsi e addirittura quelli che usciranno durante le feste. Ed è proprio su questi due ultimi gruppi di titoli che ci andiamo a concentrare. Andiamo quindi a vedere quali sono i film da vedere su Netflix a Natale 2021.

La famiglia Claus 1 novembre)
Love Hard (5 novembre)
Father Christmas Is Back (7 novembre)
Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella (18 novembre)
Un bambino chiamato Natale (24 novembre)
Un pettirosso di nome Patty (24 novembre)
Un castello per Natale (26 novembre)
Single per sempre? (2 dicembre)
David and the Elves (6 dicembre)
A California Christmas: City Lights (16 dicembre)
Grumpy Christmas (22 dicembre)
A 1000 km dal Natale (24 dicembre)

Non ha ancora invece una data ufficiale il film A Naija Christmas, che però comunque uscirà nel mese di dicembre.

Film da vedere su Netflix durante le feste

Tra i più attesi, a quanto pare, c’è Nei Panni di Una Principessa, terzo capitolo della saga che, come abbiamo visto, si intitolerò nello specifico, Inseguendo una stella. Come protagonista ancora una volta avremo Vanessa Hudgens. Molto atteso anche Un bambino chiamato Natale, protagonista è Nikolas, un ragazzino che intraprende un viaggio con suo padre alla ricerca del villaggio degli elfi. C’è poi il film animato Un pettirosso di nome Patty, con un piccolo pettirosso che finisce in una discarica e viene adottato da una famiglia di topi.

Crescendo, Patty cercherà di conquistare la fiducia della sua nuova famiglia, ma un tentativo di rapina lo metterà di fronte alla sua vera natura.

Potrebbe interessarti anche Zerocalcare, ci sarà una seconda stagione di Strappare lungo i bordi? La risposta è senza appello

Argomenti: