La diretta F1 Spagna 2022 in Tv e streaming online domenica 22 maggio a partire dalle ore 15. Con Leclerc su Ferrari che partirà davanti a tutti. E questo dopo aver ottenuto nelle qualifiche ufficiali la pole position davanti al rivale Max Verstappen su Red Bull.

Diretta F1 Spagna 2022 di domenica 22 maggio con l’altro ferrarista, Carlos Sainz Jr., che nelle qualifiche ha ottenuto il terzo tempo. Davanti ad un ottimo George Russell su Mercedes che chiude la seconda fila. Terza fila per Sergio Perez su Red Bull e per Lewis Hamilton su Mercedes.

Diretta F1 Spagna 2022 domenica 22 maggio con Bottas su Alfa Romeo che partirà dalla quarta fila davanti a Magnussen su Haas. E poi a chiudere la top ten ci sono Ricciardo su McLaren e Schumacher su Haas.

Diretta F1 Spagna 2022 in Tv e streaming, dove vedere il Gran Premio e la griglia di partenza completa

Fuori dalla Q3 Lando Norris su McLaren con l’undicesimo tempo davanti a Ocon su Alpine che chiude la sesta fila. In settima fila le due AlphaTauri di Tsunoda e di Gasly. In ottava fila Zhou su Alfa Romeo e Sebastian Vettel su Aston Martin.

Diretta F1 Spagna 2022 domenica 22 maggio con Alonso su Alpine, il beniamino del pubblico insieme a Sainz in terra di Spagna, che non è andato oltre il 17esimo tempo nelle qualifiche con Stroll su Aston Martin che chiude la nona fila. Fanalini di coda, in decima fila, le due Williams di Albon e di Latifi.

Dove vedere il Gran Premio di Formula 1 in diretta Tv e streaming online

Diretta F1 Spagna 2022 in Tv e streaming, a partire dalle ore 15 di domenica 22 maggio, per gli abbonati su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno. Nonché in streaming su NOW, sempre per gli abbonati, ed in chiaro per tutti su TV8. In corrispondenza del canale numero 8 della piattaforma del digitale terrestre.