Conference League oggi con la semifinale di ritorno Roma-Leicester City, dove vederla in streaming

Ecco dove seguire in streaming e in diretta tv la partita Roma contro Leicester, semifinale di ritorno di Conference League.

di , pubblicato il
partite ufficiali

Stasera si potrà seguire in streaming Roma contro Leicester. Si tratta esattamente della semifinale di ritorno della Conference League in cui tutto potrà succedere anche perché quella di andata è finita con il risultato di 1 a 1. Siamo alle battute finali di tutte le più importanti competizioni europee. Ieri sera si è giocata infatti la semifinale di Champions tra il Real Madrid e il Manchester City con la vittoria degli spagnoli per 3 a 1. Quindi questi ultimi giocheranno con il Liverpool la finale. Oggi si giocherà anche il match tra Rangers e Lipsia di Europa League 2021-2022 e la partita tra Eintracht e West Ham.

Diretta semifinale di ritorno di Conference League

La partita in streaming tra Roma e Leicester si potrà seguire su Tv8, Dazn o Sky? Ebbene su Dazn collegandosi mediante la smart tv all’applicazione della piattaforma e su tutti gli altri tipi di tv mediante Xbox , Playstation, Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Il match si potrà vedere anche su Sky Sport ed in chiaro su Tv8 che è il canale 8 del digitale terrestre.
Per la Roma l’ultima finale disputata è del 1991 in Coppa Uefa che poi perse con l’Inter. Gli inglesi, invece, se vincessero approderebbero alla loro prima finale. Proprio per tali motivi le due squadre faranno il possibile pur di vincere.

È sold out la semifinale di ritorno

Si potrà seguire in streaming su Dazn la partita tra Roma e Leicester. In diretta invece su Sky e in chiaro su Tv8 per cui sarà fruibile proprio da tutti. Intanto apprendiamo che i circa 65 mila biglietti messi a disposizione sono stati venduti in meno di 24 ore. I tifosi inglesi presenti allo stadio Olimpico stasera saranno 3 mila e si tratta per l’Olimpico del quindicesimo tutto esaurito in stagione.

Si supererà quindi la soglia del milione di spettatori stagionali tra i biglietti venduti e gli abbonati che hanno seguito i giallorossi all’Olimpico nelle 25 gare in casa.
Per quanto concerne le formazioni della partita tra Roma e Leicester che si potrà seguire sia in diretta che in streaming, i giallorossi potrebbero schierare un 3-4-2-1. A porta Rui Patricio e a difesa Mancini, Smalling, Ibanez. Dovrebbero poi giocare Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini ed Abraham. Il Leicester dovrebbe invece scendere in campo con un 4-3-3 con Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans e Justin. E ancora con Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy e Barnes.

Argomenti: ,