
Tra poco più di una settimana Milano sarà il teatro del concerto dei Linkin Park, previsto agli I-Days di Monza sabato 17 giugno. La band di Chester Bennington e Mike Shinoda si sta già esibendo da diverse settimane per il suo nuovo tour mondiale, che toccherà alcune delle più importanti città del globo. Il mese di giugno, per Milano e l’Italia in generale, sarà importantissimo, visto l’arrivo non soltanto degli U2 ma anche dei Linkin Park. Il 1° luglio invece si terrà il concerto evento di Vasco Rossi, in programma al Modena Park.
Scaletta canzoni Linkin Park Tour 2017
A seguire trovate la scaletta che i Linkin Park stanno proponendo ai propri fan in questi loro primi concerti oltreoceano. Sono presenti numerosi dei loro successi più datati, con le canzoni del primo album, che rimane ancora oggi il più apprezzato dalle persone che amano la musica della band di Los Angeles.
Bleed it out
Papercut
Heavy
Numb
Faint In the end
What I’ve done
Somewhere i belong
Crawling
I leave out all the rest
One more light
Breaking the habit
Invisible
New divide
Lost in the echo
Battle simphony
Good Goodbye
Castle of Glass
A place for my head snippet
One step closer
The catalyst
Wastelands
War outro sample
Burn it down
Talking to myself
Fallout
Roads Untraveled
Il programma
I Linkin Park suoneranno nella serata di sabato 17 giugno. Se il programma sarà rispettato, l’inizio del concerto agli I-Days è fissato per le ore 21.45, subito dopo i Blink-182. Come da scaletta, la band statunitense porterà sul palco di Monza molte canzoni dell’ultimo controverso album, One more light, che è risultato una sorpresa per le orecchie dei fan, che ora attendono al varco la band, che ha dimostrato, con questo album, di voler cambiare le carte in tavola.
Immancabili anche i grandi successi del primo storico album.