Tra poco più di una settimana Milano sarà il teatro del concerto dei Linkin Park, previsto agli I-Days di Monza sabato 17 giugno. La band di Chester Bennington e Mike Shinoda si sta già esibendo da diverse settimane per il suo nuovo tour mondiale, che toccherà alcune delle più importanti città del globo. Il mese di giugno, per Milano e l’Italia in generale, sarà importantissimo, visto l’arrivo non soltanto degli U2 ma anche dei Linkin Park. Il 1° luglio invece si terrà il concerto evento di Vasco Rossi, in programma al Modena Park.

Scaletta canzoni Linkin Park Tour 2017

A seguire trovate la scaletta che i Linkin Park stanno proponendo ai propri fan in questi loro primi concerti oltreoceano. Sono presenti numerosi dei loro successi più datati, con le canzoni del primo album, che rimane ancora oggi il più apprezzato dalle persone che amano la musica della band di Los Angeles.

Bleed it out

Papercut

Heavy

Numb

Faint In the end

What I’ve done

Somewhere i belong

Crawling

I leave out all the rest

One more light

Breaking the habit

Invisible

New divide

Lost in the echo

Battle simphony

Good Goodbye

Castle of Glass

A place for my head snippet

One step closer

The catalyst

Wastelands

War outro sample

Burn it down

Talking to myself

Fallout

Roads Untraveled

Il programma

I Linkin Park suoneranno nella serata di sabato 17 giugno. Se il programma sarà rispettato, l’inizio del concerto agli I-Days è fissato per le ore 21.45, subito dopo i Blink-182. Come da scaletta, la band statunitense porterà sul palco di Monza molte canzoni dell’ultimo controverso album, One more light, che è risultato una sorpresa per le orecchie dei fan, che ora attendono al varco la band, che ha dimostrato, con questo album, di voler cambiare le carte in tavola. Immancabili anche i grandi successi del primo storico album.