Tornano insieme Al Bano e Romina Power per alcuni concerti che si terranno nell’estate 2017. Una reunion molto attesa dai fan più incalliti della coppia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di due anni fa. Di seguito tutte le informazioni sulle date dei concerti e i prezzi dei biglietti.

Date concerti

I concerti di Al Bano e Romina Power partiranno il prossimo 28 luglio 2017 a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica. A seguire la coppia della canzone italiana si esibirà il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, mentre chiuderanno il giorno 8 agosto con un concerto a Cattolica, presso l’Arena della Regina.

Si tratta, quindi, di tre tappe prettamente estive che andranno in scena in località turistiche molto apprezzate come la Sardegna e la Riviera Romagnola, oltre al concerto in programma a Roma. Intenso anche il repertorio musicale con cui la coppia si esibirà prossimamente: non mancheranno i brani che hanno fatto storia come Felicità, Nostalgia canaglia, Ci sarà, Prima notte d’amore, Quando un amore se ne va e tanti altri successi dell’amato duo canoro. Sono passati due anni dall’ultima apparizione insieme, prima al Festival di Sanremo 2015 e poi all’Arena di Verona nel maggio dello stesso anno. La coppia aveva anche organizzato insieme una serie di concerti nel 2013 e nel 2014 tra Mosca, Usa e altri paesi. Così, dopo due anni eccoli di nuovo calcare il palcoscenico insieme.

Biglietti

I biglietti del concerto di Al Bano e Romina per l’estate 2017 sono disponibili in vendita sul sito TicketOne, nei punti vendita fisici e in quelli autorizzati. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 34 euro per il posto in piedi fino a 90 euro. I costi variano anche in base alla data e la tappa scelta. Ad esempio quelli per il concerto a Cagliari partono da 90 euro fino ad un massimo di 200 euro.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sui concerti.