Ligabue torna in concerto con le due date di Caserta per il suo Made in Italy Tour 2017. Dopo l’avvio di febbraio, in ritardo a causa di un problema alle corde vocali, il rocker di Correggio si trova in Campania per alcune tappe dei suoi concerti, in programma fino a maggio in tutta Italia, comprese le date da recuperare e altre tappe annunciate di recente.

Due tappe a Caserta questo fine settimana

Il concerto di Ligabue a Caserta si svolgerà al PalaMaggiò venerdì 3 e sabato 4 marzo, due grandi eventi che seguono quelli di Eboli, i quali hanno fatto il tutto esaurito.

Durante le due tappe al Palasele, il rocker emiliano ha intonato dei brani in acustico per la gioia dei fan, prima di tornare con il suo rock inconfondibile che hanno acceso il palazzetto. Dopo le tappe campane il Liga si sposterà a Perugia, concerto in programma il 6 e 7 marzo e successivamente a Livorno. Il Made in Italy Tour 2017 continuerà per tutto marzo, aprile e fino a maggio con l’ultima data di Cagliari prevista il giorno 26. Oltretutto in aprile saranno recuperati anche i concerti al Palalottomatica che si sarebbero dovuti svolgere a Roma i primi di febbraio. Un successo annunciato quello di Ligabue, dopo il Liga Rock Park del settembre scorso a Monza, che lo sta portando in giro per i palazzetti italiani per promuovere l’album Made in Italy Tour.

Brani in scaletta

La scaletta del concerto di Ligabue 2017 a Caserta comprende tutta la tracklist dell’ultimo disco e alcuni dei più grandi successi del passato, sempre amati dai fan del Liga. Ricordiamo che i cancelli al PalaMaggiò dovrebbero aprire intorno alle 18 mentre i concerti inizieranno alle 21 circa. Di seguito vi proponiamo la scaletta dei brani possibile, che potrebbe cambiare seguendo un ordine diverso.

La Vita Facile
Mi chiamano tutti Riko
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Vittime e complici
Meno male
G come giungla
Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)
L’occhio del ciclone
Quasi uscito
Dottoressa
I miei 15 minuti
Apperò
Made in Italy
Un’altra realtà

Marlon Brando è sempre lui
Questa è la mia vita
Ho messo via
Il meglio deve ancora venire
L’amore conta
I ragazzi sono in giro
Non è tempo per noi (acustica)
Lambrusco e popcorn (acustica)
Piccola stella senza cielo
Balliamo sul mondo
Tra palco e realtà
Certe notti
Urlando contro il cielo

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità sui concerti italiani e gli aggiornamenti sul concerto di Ligabue.