Non è sempre facile fare regali di compleanno per uomo e donna, sopratutto se si vuole essere originali e magari spendere anche poco. Esistono tuttavia delle idee low cost da considerare per non sfigurare davanti al fidanzato/a, marito o moglie o amico che compie gli anni.

Migliori regali di compleanno, idee low cost e originali per uomo

Tra i i migliori regali di compleanno low cost da prendere in considerazione se sui vuole spendere non più di 30 euro, troviamo la Pendrive Simpsons, una chiavetta Usb a forma del noto personaggio che costa solo 10,85 euro.


Ancora meno costano gli Auricolari in-ear Samsung, meno di 4 euro e sempre utili per ascoltare la musica oppure i classici bracciali a polsino in pelle a 5 euro, che risultano sempre eleganti in ogni situazione.

Per chi può spendere un pò di più e vuole anche puntare a qualcosa di originale, ci si può buttare sullo Spillatore di birra con spina, dispenser per veri intenditori, che costa circa 142 euro, in alternativa troviamo la cantinetta dei vini da frigo o il massaggiatore shiatsu, due regali molto utili e originali che si trovano a meno di 200 euro.

Se il vostro fidanzato, amico, fratello o papà ama la tecnologia, è possibile non regalare l’Altoparlante intelligente o la lampada da tavolo multifunzione che permette anche di ricaricare molti dispositivi. Sempre non tropo costosi sono il carica Batteria portatile Powerbank e il Supporto laptop per divano, per veri amanti della tecnologia.

I migliori regali di compleanno per donna

Se per l’uomo non è facile fare regali apprezzati e diversi dal solito, per la donna le idee sono ancora più originali. A circa 10-15 euro si possono regalare le borracce colorate che vanno di moda negli ultimi anni oppure un Set pennelli trucco economico, che torna sempre utile. Per le donne che amano la tecnologia troviamo la Chiavetta USB con il nome o le chiavette USB senza fili colorate da abbinare al look.

Una donna apprezza sempre i gioielli, quindi un’idea regalo super amata sarebbe un bracciale personalizzato in argento o oro. Per le donne che amano la bellezza e la cura del corpo non si sbaglierà regalando infine un set maschere per il viso e una piastra capelli da viaggio.

Vedi anche: La classifica dei migliori animali domestici da tenere e accudire in casa