Chiara Ferragni ha messo in vendita la villa di Los Angeles, acquistata nel 2017 e dove aveva vissuto fino alla nascita del primogenito Leone. A dare la notizia è stato l’agente immobiliare statunitense Terry Crawford, figura vicina alla coppia, dal momento che cura parte dei loro interessi negli States. La decisione della Ferragni può significare solo una cosa: l’imprenditrice e influencer italiana ha scelto ufficialmente Milano per vivere insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria.

Quanto vale la villa in vendita di Chiara Ferragni a Los Angeles

A rivelarci il prezzo di vendita della villa di Chiara Ferragni a Los Angeles è lo stesso agente immobiliare Terry Crawford.

Chi intende acquistare la lussuosa abitazione dei Ferragnez deve mettere in preventivo una spesa di 2.699.000 di dollari, che ammontano a poco più di 2,5 milioni di euro. La cifra è sicuramente importante, ma nemmeno proibitiva, soprattutto per il target di persone che possono essere interessate all’acquisto dell’immobile.

Periodo d’oro per Chiara Ferragni

Dopo essersi inventata letteralmente un nuovo lavoro che oggi è diventato la normalità per milioni di ragazze (e ragazzi) in tutto il mondo, Chiara Ferragni sta continuando a collezionare un successo dietro l’altro, sia dal punto di vista finanziario con il suo brand sia dal punto di vista personale. Di recente, il direttore artistico della 73esima edizione di Sanremo ha annunciato la sua partecipazione al Festival nel ruolo di co-conduttrice della prima serata e di quella finale.

Pochi giorni dopo l’annuncio di Amadeus, Chiara Ferragni era presente al Memoriale della Shoah accanto alla senatrice a vita Liliana Segre, che l’ha voluta fortemente al suo fianco per sensibilizzare i più giovani a un tema che non dovrebbe mai essere dimenticato, soprattutto ora che la storia sembra riproporci i fantasmi del passato. Lo status di influencer alla Ferragni inizia a starle stretto (e non da oggi).