Svelata la data di inizio della serie tvThe Ferragnez” protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. Quest’ultima sul suo profilo Instagram, inoltre, ha anche postato alcune immagini in anteprima. Per questoi tra i fan cresce l’attesa per il primo episodio. Ma dove andrà in onda e soprattutto qual è la data precisa?

Svelata la data di inizio di The Ferragnez, la serie tv con Fedez e Ferragni

L’attesa è quasi finita, dal prossimo 9 dicembre 2021 debutterà in streaming il prodotto inedito con protagonisti la Ferragni e Fedez su Amazon Prime Video.

La serie tv “The Ferragnez” si potrà vedere anche su Sky Q e mediante l’applicazione Now Smart Stick. Su Instagram, invece, è già visibile la sigla postata dall’imprenditrice. Trattasi di un simpatico siparietto dei due coniugi sulle note di una canzone interpretata da Fedez. Comincia così “Tutto è iniziato con un cane e un papillon...”. Nel video si vede la coppia in immagini di quotidianità sia in abiti eleganti che in pigiama. Termina poi con Fedez, la Ferragni, Leone e Vittoria nonché il cane che corrono sul divano per guardare la tv. Proprio come la sigla dei Simpson.

Serie tv The Ferragnez

La serie tv The Ferragnez in tutto sarà composta di otto episodi che, come detto, debutteranno in anteprima su Amazon Prime Video in 240 paesi nel mondo. Si crede sarà un grande successo anche perché la coppia battezzata col nome di Ferragnez è seguita da milioni di follower su Instagram dove condividono da tempo i momenti più importanti della loro storia.

Con questa serie televisiva, i fan potranno conoscere più a fondo i loro beniamini grazie al racconto della loro vita. Non mancheranno dettagli sulla nascita della piccola Vittoria o sulla prima partecipazione del cantante a Sanremo. The Ferragnez racconterà le loro ambizioni, le lacrime, le passioni ed aspetti intimi mai visti fino ad ora.

Oltre ai due piccoli ci sarà spazio anche per i genitori di entrambi, per nonna Luciana, per le sorelle di Chiara ma anche per i loro amici più vicini. I due sono molto entusiasti di quest’ultimo lavoro e spiegano che “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia“.


Leggi anche: Squid Game 2 si farà e ‘Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo’
[email protected]