Domani 22 febbraio ed il 23 febbraio tornerà il calcio della Champions League. Esattamente gli ottavi finale che si potranno visionare sia in streaming che in diretta tv. Ecco allora il calendario di tutte le partite e dove sarà possibile vederle. Ci sarà infatti la possibilità della copertura in chiaro su Canale 5.

Streaming Champions League, gare di andata

Tornerà la Champions League da domani con gli ottavi di finale e le squadre italiane impegnate in questa fase sono soltanto due. Parliamo dell’Inter e della Juventus.

Quest’ultima sarà impegnata con il Villareal che ha vinto la scorsa Europa League mentre l’Inter ha giocato la scorsa settimana con il Liverpool perdendo 2 a 0 in casa. Ecco allora il calendario delle due giornate.
Partiamo da domani 22 febbraio. Alle 21 si affronteranno il Chelsea contro il Lille e il Villareal contro la Juventus. Il giorno successivo sempre alle 21 ci sarà la sfida tra Atletico Madrid e Manchester United e quella tra Benfica ed Ajax. Ricordiamo che nei primi ottavi di Champions della scorsa settimana il Psg ha vinto 1 a 0 contro il Real Madrid mentre il Manchester United ha vinto 5 a 0 con lo Sporting. L’Rb Salzburg ha pareggiato con il Bayern Monaco mentre l’Inter ha perso con il Liverpool.

Dove vedere in streaming e diretta tv le gare di Champions League

La partita di domani ovvero quella tra Chelsea e Lille si potrà vedere su Sky Sport Uno canale 202 del satellite e su Sky Sport 4K e Sky Sport. Rispettivamente canale 213 e 253 del satellite. In streaming su Sky Go e Now.

Il match tra Villareal e Juventus sarà fruibile in chiaro su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252 satellite). In streaming su Mediaset Play, sportmediaset.it, SkyGo, Now ed Infinity+. Per quanto riguarda le formazioni, il Villareal dovrebbe schierare un 4-4-2.

Dovrebbero quindi giocare Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza e Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno. In attacco Danjuma, Lo Celso. La Juve dovrebbe schierare un 4-3-3 con Szczesny; Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio. A centrocampo Zakaria, Arthur, Rabiot e in attacco McKennie, Vlahovic, Morata.
Atletico Madrid contro Manchester sarà visibile su Amazon Prime Video mentre Benfica contro Ajax su Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming su Now e Sky Go.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime