Quali sono le attrici più pagate al mondo in questo 2021? Ecco la classifica con la top 10 delle star di Hollywood che in questo anno hanno guadagnato di più. Nomi eccelsi, grandi dive e nuove star, ecco alcuni nomi, forse per alcuni, anche insospettabili o addirittura sconosciuti.

Attrici più pagate al mondo

In prima posizione troviamo Sofia Vergara, attrice sicuramente nota al grande pubblico, ma forse non la star che tutti ci attendevamo. È infatti principalmente conosciuta per il ruolo di Gloria nella serie tv Modern Family, a riprova ormai di quanto le serie tv, da qualche anno a questa parte, presentino star che guadagnano davvero cifre da capogiro, e a quanto pare la Vergara è appunto la più pagata attualmente, certo anche grazie ad altre sue performance anche in film.

Al secondo posto abbiamo invece la sempre verde Angelina Jolie, spesso più personaggio di gossip che attrice di pellicole di grande successo. Ciò non toglie che abbia dato vita a film comunque di un certo richiamo. Presto la rivedremo al cinema (Covid permettendo) nel nuovo film della Marvel, The Eternals. Chiudiamo con la terza posizione e completiamo il podio con Gal Gadot, attrice che invece con i cinecomic ha fatto la sua fortuna. È infatti la spettacolare (esteticamente) Wonder Woman dei film della DC Extended Universe. A seguire colossi di intramontabile talento, su tutte Meryl Streep.

Classifica attrici più pagate al mondo

Ecco la top 10 con tanto di incassi in milioni di dollari raggiunti in questo 2021.

Sofia Vergara $43 milioni
Angelina Jolie $35.5 milioni
Gal Gadot $31.5 milioni
Melissa McCarthy $25 milioni
Meryl Streep $24 milioni
Emily Blunt $22.5 milioni
Nicole Kidman $22 milioni
Ellen Pompeo $19 milioni
Elisabeth Moss $16 milioni
Viola Davis $15.5 milioni

Potrebbe interessarti anche Le migliori creme solari con protezione da 30 a 50 per l’estate 2021 secondo Altroconsumo