Nuove offerte di lavoro con Poste Italiane, che fino al 31 dicembre 2022 permette di inviare le candidature per alcune posizioni. Di tanto in tanto, Poste Italiane assume nuovo personale, molto spesso si tratta di postini, consulenti finanziari o banconisti. Le nuove opportunità, invece, riguardano assunzioni nella Funzione Digital, Technology e Operations (DTO). vediamo di seguito come inviare la candidatura e quali sono i requisiti.

Assunzioni Poste Italiane, le nuove offerte lavoro nella sezione Funzione Digital, Technology e Operations

Poste Italiane sta cercando nuove risorse da inserire nel team aziendale dedicato all’innovazione e alla tecnologia, all’interno della Funzione Digital, Technology e Operations (DTO).

La ricerca del gruppo è rivolta a brillanti laureati che vogliono crescere nell’azienda. Si offre anche un contratto a tempo indeterminato, mentre per quanto riguarda la sedi di lavoro, queste sono dislocate in varie città italiane.

Quali sono i requisiti e come candidarsi

Per potersi candidare è necessario avere una laurea in Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Economia, Statistica, Computer e Data Science, User Experience Design, Digital Marketing o Industrial Design. Inoltre, è necessario aver maturato 3 anni di esperienza nell’ambito tecnologico, avere la passione per il settore dell’innovazione e mettersi in gioco con serietà. I candidati che saranno selezionati, saranno poi inseriti nella divisione aziendale DTO grazie ad un programma di crescita strutturato.

Per inviare la candidatura, basta inviare il proprio cv collegandosi alla pagina Poste Italiane lavora con noi entro il 31 dicembre 2022. Ai candidati sarà anche offerto un contratto a tempo indeterminato. Alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, si possono anche trovare le altre proposte di Poste. Ad esempio, molto spesso sono aperte le posizioni per portalettere e postini con contratti stagionali. Non servono particolari requisiti se non avere un diploma o una laurea ed essere in grado di guidare il motomezzo aziendale. Maggiori dettagli a riguardo si trovano alla pagina lavora con noi di Poste Italiane.