Assunzioni Ferrovie dello Stato: le offerte lavoro per agosto 2022, ecco le posizioni aperte

Assunzioni Ferrovie dello Stato: le offerte lavoro con scadenza ad agosto. Le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

di , pubblicato il
Assunzioni Ferrovie dello Stato

Nuove offerte lavoro con Ferrovie dello Stato, che anche per il mese di agosto propone nuove assunzioni per varie posizioni di lavoro. Di seguito vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti per inviare la candidatura e come mandare la domanda entro la scadenza, dopo aver visto le ultime offerte lavoro di Poste Italiane.

Assunzioni Ferrovie dello Stato: le offerte lavoro con scadenza ad agosto

Ferrovie dello Stato sta cercando un Responsabile Logistica da inserire in Ferrovie del Sud Est e SA S.r.l. con sede Bari da inserire all’interno della struttura Manutenzione e Pulizie – Logistica della Business Unit Trasporto Ferroviario. Per potersi candidare è necessario possedere una laurea magistrale o specialistica in Ingegneria, esperienza di almeno 4 anni in ruoli simili, nell’utilizzo di SAP e Office, del ciclo logistico e delle specifiche di stoccaggio e movimentazione. La sede di lavoro e si propone contratto a tempo indeterminato. La scadenza per l’invio della candidatura è il 28 agosto.

Un’altra posizione aperta con Ferrovie dello Stato è quella per 1 Esperto per attività legate al Sistema Integrato Sicurezza e Qualità (SISQ) per la Fondazione FS Italiane a Bolzano. La candidatura è legata al possesso di alcuni requisiti, tra cui Diploma di scuola superiore, esperienza di almeno 5 anni nel settore ferroviario e come Responsabile Sistema Gestione Sicurezza certificato ANSFISA, conoscenza della lingua inglese, tedesco con patentino di bilinguismo B2), francese e partecipazione a corsi di specializzazione su Sistemi di Gestione, Statistica etc. La candidatura va inviata entro il 25 luglio.

Le altre posizioni aperte e come inviare la candidatura

Tra le offerte lavoro di Ferrovie dello Stato per l’estate 2022, quella per un Progettista Energetico da inserire presso Italferr S.

p.A. a Roma. Richiesti, una laurea in Scienze e Tecnologie Fisiche o Ingegneria Civile e Ambientale o Ingegneria Industriale, master, esperienza pregressa di 3 anni nel settore progettazione e realizzazione di interventi di diagnosi e di edifici Carbon Neutral, disponibilità a trasferte e ottime doti comunicative. La scadenza della domanda è fissata al 28 luglio.

Altre figure ricercate sono Esperti Gestione Contratti per RFI S.p.A a Roma. La scadenza è fissata al 28 agosto per l’invio della domanda e si richiede diploma, esperienza nel ruolo e conoscenza dei sistemi operativi Windows®: Pacchetto Office.
Ingegnere Di Manutenzione Rotabili Junior a Rimini, Foligno e Vicenza, e un Specialisti Gallerie per RFI S.p.A. da inserire nella sede di Roma.

Anche in questo caso la scadenza della domanda è fissata al 28 agosto. Tutte le candidature possono essere inviate collegandosi alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi.

Argomenti: ,