Nuove offerte lavoro con Ferrovie dello Stato, che anche per il mese di agosto propone nuove assunzioni per varie posizioni di lavoro. Di seguito vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti per inviare la candidatura e come mandare la domanda entro la scadenza, dopo aver visto le ultime offerte lavoro di Poste Italiane.

Assunzioni Ferrovie dello Stato: le offerte lavoro con scadenza ad agosto

Ferrovie dello Stato sta cercando un Responsabile Logistica da inserire in Ferrovie del Sud Est e SA S.

r.l. con sede Bari da inserire all’interno della struttura Manutenzione e Pulizie – Logistica della Business Unit Trasporto Ferroviario. Per potersi candidare è necessario possedere una laurea magistrale o specialistica in Ingegneria, esperienza di almeno 4 anni in ruoli simili, nell’utilizzo di SAP e Office, del ciclo logistico e delle specifiche di stoccaggio e movimentazione. La sede di lavoro e si propone contratto a tempo indeterminato. La scadenza per l’invio della candidatura è il 28 agosto.

Un’altra posizione aperta con Ferrovie dello Stato è quella per 1 Esperto per attività legate al Sistema Integrato Sicurezza e Qualità (SISQ) per la Fondazione FS Italiane a Bolzano. La candidatura è legata al possesso di alcuni requisiti, tra cui Diploma di scuola superiore, esperienza di almeno 5 anni nel settore ferroviario e come Responsabile Sistema Gestione Sicurezza certificato ANSFISA, conoscenza della lingua inglese, tedesco con patentino di bilinguismo B2), francese e partecipazione a corsi di specializzazione su Sistemi di Gestione, Statistica etc. La candidatura va inviata entro il 25 luglio.

Le altre posizioni aperte e come inviare la candidatura

Tra le offerte lavoro di Ferrovie dello Stato per l’estate 2022, quella per un Progettista Energetico da inserire presso Italferr S.p.A. a Roma. Richiesti, una laurea in Scienze e Tecnologie Fisiche o Ingegneria Civile e Ambientale o Ingegneria Industriale, master, esperienza pregressa di 3 anni nel settore progettazione e realizzazione di interventi di diagnosi e di edifici Carbon Neutral, disponibilità a trasferte e ottime doti comunicative.

La scadenza della domanda è fissata al 28 luglio.

Altre figure ricercate sono Esperti Gestione Contratti per RFI S.p.A a Roma. La scadenza è fissata al 28 agosto per l’invio della domanda e si richiede diploma, esperienza nel ruolo e conoscenza dei sistemi operativi Windows®: Pacchetto Office.
Ingegnere Di Manutenzione Rotabili Junior a Rimini, Foligno e Vicenza, e un Specialisti Gallerie per RFI S.p.A. da inserire nella sede di Roma.

Anche in questo caso la scadenza della domanda è fissata al 28 agosto. Tutte le candidature possono essere inviate collegandosi alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi.