'Assunzioni Ferrovie dello Stato 2022, ultime offerte lavoro per macchinisti

Assunzioni Ferrovie dello Stato 2022, le ultime offerte lavoro anche per macchinisti (e non solo)

Offerte lavoro Ferrovie dello Stato, posizioni aperte.

di , pubblicato il
Assunzioni Ferrovie dello Stato

Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato, che anche a gennaio e febbraio 2022 assume nuove figure. Di seguito le posizioni aperte e come candidarsi.

Offerte lavoro Ferrovie dello Stato, posizioni aperte

Ferrovie dello Stato sta cercando nuove figure in tutta Italia:
– Progettisti Supporto al Project Engineer da inserire presso Italferr S.p.A a Genova. La candidatura va inviata entro il 31 gennaio. Si tratta di un contratto a tempo determinato.
– Operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria per Mercitalia Shunting and Terminal S.r.l Dalmine, Ferrara, Mortara, Novara, Roma e Lecce. In questo caso il contratto è a tempo indeterminato. Si cercano quindi diplomati da inserire in un percorso professionalizzante poi finalizzato all’assunzione. La scadenza è fissata al 31 gennaio.

-1 Esperto regolatorio energia  RFI S.p.A a Roma. in questo caso la candidatura si può inviare fino al 3 febbraio, l’assunto otterrà un contratto a tempo indeterminato. Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti si può fare riferimento al sito dedicato alle assunzioni di Ferrovie dello Stato.
– Scade invece il giorno 8 febbraio, la candidatura per macchinista per trenitalia in Emilia Romagna. Si cercano diplomati da inserire in apprendistato.

– Entro il 20 febbraio, invece, si può inviare la candidatura per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Lavori in Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. si tratta di percorso formativo professionalizzante con sede a Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Come inviare la candidatura

Tutti i dettagli sui requisiti e come si svolgerà il colloquio di lavoro, oltre alle specifiche sul contratto, sono indicate alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi. I candidati possono inviare il cv tramite la piattaforma apposita e poi chi è idoneo sarà contattato per un primo colloquio.

Vedi anche: Assunzioni Poste Italiane 2022: le nuove offerte lavoro per postini e altre figure

Argomenti: ,