Nuove offerte di lavoro con Ferrovie dello Stato, che anche a gennaio e febbraio 2022 assume nuove figure. Di seguito le posizioni aperte e come candidarsi.

Offerte lavoro Ferrovie dello Stato, posizioni aperte

Ferrovie dello Stato sta cercando nuove figure in tutta Italia:
– Progettisti Supporto al Project Engineer da inserire presso Italferr S.p.A a Genova. La candidatura va inviata entro il 31 gennaio. Si tratta di un contratto a tempo determinato.
– Operatore polivalente di condotta e manovra ferroviaria per Mercitalia Shunting and Terminal S.

r.l Dalmine, Ferrara, Mortara, Novara, Roma e Lecce. In questo caso il contratto è a tempo indeterminato. Si cercano quindi diplomati da inserire in un percorso professionalizzante poi finalizzato all’assunzione. La scadenza è fissata al 31 gennaio.

-1 Esperto regolatorio energia  RFI S.p.A a Roma. in questo caso la candidatura si può inviare fino al 3 febbraio, l’assunto otterrà un contratto a tempo indeterminato. Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti si può fare riferimento al sito dedicato alle assunzioni di Ferrovie dello Stato.
– Scade invece il giorno 8 febbraio, la candidatura per macchinista per trenitalia in Emilia Romagna. Si cercano diplomati da inserire in apprendistato.

– Entro il 20 febbraio, invece, si può inviare la candidatura per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Lavori in Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. si tratta di percorso formativo professionalizzante con sede a Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Come inviare la candidatura

Tutti i dettagli sui requisiti e come si svolgerà il colloquio di lavoro, oltre alle specifiche sul contratto, sono indicate alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi. I candidati possono inviare il cv tramite la piattaforma apposita e poi chi è idoneo sarà contattato per un primo colloquio.

Vedi anche: Assunzioni Poste Italiane 2022: le nuove offerte lavoro per postini e altre figure