Ecco le anticipazioni Tv sul canale Rai 3 per il programma Report. Ed in particolare con la puntata di domani, lunedì 25 aprile del 2022, a partire  dalle ore 21,20. Anche per la Festa della Liberazione il programma Report con Sigfrido Ranucci proporrà interessanti inchieste. Vediamo allora quali saranno, nel dettaglio, quelle più importanti trattate e approfondite durante la messa in onda.

in particolare, le anticipazioni Tv Rai 3 per il programma Report spaziano dall’inchiesta su un piccolo aeroporto civile che si trova a Grosseto.

E passando per un nuovo racconto legato alla guerra in Ucraina.

Anticipazioni Tv Rai 3 Report puntata del 25 aprile 2022, ecco le inchieste del lunedì con Sigfrido Ranucci

In particolare, stavolta gli inviati di Report sono andati a Malaya Rohan, che è un piccolo paese che si trova a 20 chilometri da Kharkiv. Così come Report nella serata del 25 aprile si occuperà dell’attivista Julian Assange che rischia ben 175 anni di prigione. Nel caso in cui arrivasse il via libera definitivo all’estradizione negli Stati Uniti.

Tra le anticipazioni Tv Rai 3 per Report, lunedì sera, a distanza di oltre 30 anni, sarà ricordata la guerra nei Balcani, In scia alle accuse alla Russia di genocidio in Ucraina. A pochi chilometri da Srebrenica, infatti, nei Balcani c’è una distesa di lapidi bianche. Ovverosia, il Memoriale di Potocari con cui si ricorda quello che è stato il più atroce genocidio della guerra nell’ex Jugoslavia.

Dove e come vedere anche in streaming online la puntata di Report di lunedì 25 aprile

Dopo le anticipazioni Tv Rai 3, ricordiamo che come al solito la puntata di Report di lunedì 25 aprile 2022 si potrà seguire live pure attraverso la piattaforma in streaming online RaiPlay. E poi pure on demand anche nei giorni successivi alla messa in onda sempre dall’archivio dei programmi caricati sul portale RaiPlay.