Si è conclusa nel migliore dei modi la prima vendita online per Volkswagen T-Roc, il nuovo suv compatto della casa automobilistica di Wolfsburg. I primi 190 esemplari della versione in edizione limitata denominata Edition190 sono andati sold aout nel giro di 4 giorni. Si tratta del modello con motore 2.0 TSI turbo a benzina da 190 CV con prezzo di 35 mila euro. Ricordiamo che, invece, le vendite ordinarie della versione normale del T-Roc inizieranno in Italia a partire dal prossimo mese di ottobre. 

Sold out in Italia i primi 190 Volkswagen T-Roc venduti online in versione Edition190

Ricordiamo che il nuovo Volkswagen T-Roc è stato ufficialmente presentato al Salone dell’auto di Francoforte 2017 dopo l’anteprima avvenuta in Italia sul Lago di Como.

Il veicolo verrà venduto con la seguente gamma di motori: benzina 1.0 TSI da 115 CV, 1.5 TSI ACT da 150 CV e turbodiesel 2.0 TDI 150 CV. Gli allestimenti tra cui i clienti potranno scegliere sono: Style e Advanced. I prezzi per la versione entry level con motore da 115 cavalli a benzina partono da 22.850 euro. Il top di gamma invece costa 34.400 euro. 

C’è grande attesa di vedere quali risultati otterrà questo modello una volta che sbarcherà sul mercato. I responsabili della casa automobilistica di Wolfsburg infatti si aspettano ottimi risultati. Questo modello infatti presenta tutte le carte in regola per fare bene sul mercato e garantire a Volkswagen un buon incremento delle immatricolazioni in un segmento di mercato in cui fino ad ora il gruppo teutonico mancava.

 

Leggi anche: Volkswagen guida il progetto di ricerca L3Pilot sulla guida autonoma sponsorizzato anche dall’Unione Europea

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: sold out in 4 giorni i primi 190 modelli venduti online della versione edition190 ad ottobre si aprono le vendite normali

 

Leggi anche: Volkswagen: 300 nuovi modelli elettrici entro il 2030 grazie a 20 miliardi di euro di investimenti