Tesla rilascia un nuovo importante aggiornamento

Nuovo importante aggiornamento da parte di Tesla poco prima di Natale

di , pubblicato il
Tesla

Il CEO Elon Musk aveva anticipato nei giorni scorsi che Tesla avrebbe rilasciato un importante aggiornamento del software prima di Natale. La casa automobilistica ha iniziato a lanciare l’aggiornamento oggi. Questo aggiornamento sembra davvero importante con nuovi comandi vocali, lettura di messaggi di testo e nuove visualizzazioni per quanto concerne Autopilot. La scorsa settimana, il CEO ha annunciato che Tesla stava lavorando a un “aggiornamento per le feste” che avrebbe incluso una “anteprima completa di guida autonoma”, nuovi videogiochi e “alcune altre cose”.

Nuovo importante aggiornamento da parte di Tesla poco prima di Natale

Quelle “poche altre cose” sono in realtà caratteristiche importanti che molti proprietari di Tesla stavano aspettando.

La casa americana ha annunciato alcuni “miglioramenti del telefono”, tra cui la possibilità di leggere e inviare messaggi tramite il comando vocale, cosa che mancava nelle auto della casa americana e che i proprietari hanno chiesto negli ultimi anni. La casa automobilistica ha anche aggiunto la possibilità di vedere i contatti telefonici preferiti sull’app del telefono dell’auto.

Affinché la lettura dei messaggi di testo funzioni, Tesla nota che è necessario abilitare le notifiche sul telefono. La società afferma inoltre che non funziona con i testi di gruppo. Con la nuova lettura del testo, Tesla sta anche rinnovando i suoi comandi vocali: I comandi vocali sono stati ricostruiti per comprendere il linguaggio naturale.  La casa automobilistica ha iniziato a inviare l’aggiornamento alla flotta, ma come al solito, potrebbero essere necessari giorni o settimane prima che l’aggiornamento raggiunga l’intera flotta.

Leggi anche: Tesla Cybertruck: per approdare in Europa dovrà subire importanti modifiche

Argomenti: