L’atteso rinnovo della Volkswagen Tiguan è proprio dietro l’angolo. Il SUV compatto di Volkswagen subirà una profonda revisione. Un lifting che porterà, tra le altre novità, una nuova immagine. Un design che qualcuno sul web ha provato ad ipotizzare con una serie di render.

Ovviamente al momento non si hanno certezze su come sarà questo modello visto che per il momento il riserbo di Volkswagen è massimo. Sappiamo però che la Volkswagen Tiguan verrà aggiornata con un lifting che consentirà a questa generazione di affrontare il resto della vita commerciale che le rimane Il SUV compatto si aggiornerà dunque in maniera abbastanza sostanziosa.

La nuova Volkswagen Tiguan sta per arrivare ecco cosa sappiamo fino a questo momento del futuro SUV

Nei giorni scorsi sul web è apparsa una foto senza veli della nuova Volkswagen Tiguan presa probabilmente da un set fotografico. Il modello dunque sembra essere a buon punto e potrebbe venire svelato quanto prima.

Possiamo aspettarci cambiamenti anche se minori. Non è escluso che il paraurti posteriore sia stato riprogettato e che le luci ne modifichino la configurazione interna. A tutto ciò dobbiamo aggiungere nuove opzioni di personalizzazione, che andranno dai colori della carrozzeria ai design dei cerchi in lega.

Nella parte anteriore della nuova Volkswagen Tiguan troveremo alcuni gruppi ottici riprogettati. Nuovi fari che utilizzeranno la tecnologia LED e assomigliano a quelli utilizzati dalla nuova generazione della Volkswagen Golf.

Leggi anche: La futura Volkswagen ID.7 disporrà della guida autonoma di livello 4