Nei mesi scorsi dal web sono arrivate numerose foto spia del muletto camuffato della nuova Hyundai Veloster durante la fase dei collaudi. Oggi vi mostriamo per la prima volta gli interni del veicolo in nuove immagini spia pubblicate nelle scorse ore sul web. Possiamo dire dando un primo sguardo a queste nuove foto, che l’interno del nuovo Veloster sembra più focalizzato sul conducente rispetto agli altri  veicoli di Hyundai. Il cruscotto centrale è leggermente rivolto verso il conducente, ed è un po’ asimmetrico, favorendo un maggiore comfort per chi si mette alla guida.

 Nella parte superiore c’è un grande schermo touch collocato tra due prese d’aria, che dovrebbe facilitare l’utilizzo di molte funzioni da parte del driver.

Nuova Hyundai Veloster: ecco come saranno gli interni della nuova auto che sarà svelata entro fine anno

Abbiamo ragione di sospettare che questo sia un modello frlls nuova Hyundai Veloster Turbo, che potrebbe essere rinominato Veloster Sport per adattarsi alla nomenclatura utilizzata sulla linea di Elantra. Dubitiamo che il modello catturato nelle foto sia un Veloster N,  poiché i sedili non sembrano abbastanza aggressivi e non sembrano avere alcuna caratteristica del marchio più sportivo di Hyundai.

Ci aspettiamo che l’abitacolo di questa vettura sia completamente rivelato, insieme al resto della linea della nuova Hyundai Veloster, entro la fine dell’anno. Secondo indiscrezioni questo modello sarà disponibile in tre versioni: un modello entry-level, una versione Turbo o sport e un modello N ad alte prestazioni che probabilmente utilizzerà il motore turbo da 271 cavalli della Hyundai Elantra i30 N . Il Veloster N avrà anche l’aspetto più aggressivo, con una grande ala posteriore.

Leggi anche: Hyundai i30 N: finalmente in mostra al Salone dell’auto di Francoforte

 

Nuova Hyundai Veloster

Nuova Hyundai Veloster: ecco le prime immagini spia degli interni del nuovo modello che secondo indiscrezioni sarà svelato entro fine anno

 

Leggi anche: Hyundai i30 N, i30 Fastback e Kona al Salone di Francoforte 2017