Hyundai i30 N, i30 Fastback e Kona saranno le principali novità introdotte dalla casa automobilistica sud coreana nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, che aprirà al pubblico dal prossimo 14 settembre. Esattamente, le auto saranno presentate alla stampa da Hyundai il prossimo 12 settembre alle ore 12.55, orario in cui dovrebbe iniziare la conferenza stampa che i responsabili del brand terranno in occasione della famosa kermesse automobilistica che si svolgerà in Germania. 

Hyundai i30 N, i30 Fastback e Kona tutte presenti a Francoforte

 

Hyundai i30 N, i30 Fastback e Kona dunque saranno il fiore all’occhiello di Hyundai per quanto concerne il Salone dell’auto di Francoforte.

 La nuova i30 Fastback rappresenta in un certo qual modo una visione diversa della celebre auto compatta di Hyundai. La i30 N invece è sicuramente la versione più potente e sportiva della berlina compatta, un’auto che vi abbiamo mostrato nei mesi scorsi in versione prototipo camuffato in alcune foto spia che adesso però viene ufficialmente mostrata dal brand asiatico.

 

Infine nello stand di Hyundai troverà spazio anche il nuovo suv compatto Kona. Questo è un modello dal design muscoloso e  assai aerodinamico con motore turbo di 2.0 litri destinato a dare serio filo da torcere alle rivali nel segmento dei Suv compatti che ultimamente un po’ in tutto il mondo va per la maggiore. Siamo sicuri che lo stand del brand coreano grazie a queste tre importanti novità sarà uno dei più visitati durante lo svolgimento della kermesse di Francoforte.

 

 

Leggi anche: Hyundai presenta il nuovo suv ad idrogeno con oltre 800 km di autonomia

 

Hyundai I30 N

Hyundai I30 N, i30 Fastback e Kona sono le tre novità più importanti che la casa automobilistica sud coreana mostrerà al salone di Francoforte 2017

 

 

Leggi anche: Hyundai Kona, sul web le prime foto spia della presunta versione elettrica