La nuova Dodge Durango è stata presentata nelle scorse ore da Fiat Chrysler Automobiles. Il veicolo per l’anno 2019 ha ricevuto aggiornamenti interessanti. Il nuovo SUV di Dodge sarà disponibile in cinque versioni: SXT, GT, Citadel , R / T e SRT . La variante SXT rappresenterà il modello entry level e che costerà negli Stati Uniti 31.390 dollari. Sono disponibili tre nuovi colori: verde F8, grigio Destroyer e blu Reactor. Il Pentastar V6 da 3,6 litri da 295 CV e il cambio automatico a otto rapporti saranno il propulsore di base della SXT, della GT e della Citadel , mentre la versione R / T è equipaggiata di serie con l’Hemi V8 da 5,7 litri e 360 CV di potenza.

  La trazione integrale è opzionale su tutti i modelli eccetto SRT, dove è di serie.

La nuova Dodge Durango è stata presentata nelle scorse ore da Fiat Chrysler Automobiles

Tutte le finiture della nuova Dodge Durango hanno ricevuto aggiornamenti per il 2019. I modelli GT riceveranno la fascia anteriore e i fendinebbia a LED. Una cappa performante ispirata alla SRT con presa d’aria centrale e due estrattori di calore sono opzionali. Sono disponibili anche ruote da 20 pollici rifinite in carbonio satinato o ottone. La Nuova Dodge Durango SXT offrirà sedili in pelle mentre la Durango R / T è ora disponibile con sedili in pelle color seppia.

Il Durango SRT, top di gamma, può ora essere ordinato con freni Brembo in due pezzi e cinture di sicurezza rosse. I modelli SRT dispongono anche di ruote da 20 pollici opzionali in versione opaca con vapore o ottone. Per gli audiofili, Durango Citadel, R / T e SRT possono essere ordinati con un sistema audio Harman / Kardon da 1925 watt, con 19 altoparlanti. Anche il monitoraggio dei punti ciechi con rilevamento del percorso incrociato posteriore è ora disponibile su tutti i modelli.

Leggi anche: Dodge Challenger SRT Demon e Viper: un milione di dollari per gli ultimi 2 esemplari prodotti

Nuova Dodge Durango: ecco le novità più importanti relative al nuovo modello dopo l’aggiornamento subito per il 2019

Leggi anche: Nuova Dodge Challenger SRT Hellcat: primi teaser del nuovo modello